Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Facciamo il mediterraneo con la msc splendida in partenza il 14 da genova!!! Grazie
Riprendo questo post per dei charimenti...
Premesso che nella corciera scorsa, nell'unica serata di gala, sia io che mia moglie ci siamo messi in "ghingheri", peraltro ber superati dagli americani che pareva fossero venuti SOLO per quello, questa volta vorrei fare un po' il bastian contrario...
Nel senso che NON mi portero' assolutamente giacca e cravatta per mangiare al ristorante... perche' in fondo la serata di gala si riduce a questo...
Ovviamente non mi presentero' ne' con i pantaloni corti e nemmeno con i jeans... credo che un pantalone scuro e una maglia di cotone elegante vadano bene...
Voi che dite? Va bene o mi butteranno fuori dal ristorante?
Riprendo questo post per dei charimenti...
Premesso che nella corciera scorsa, nell'unica serata di gala, sia io che mia moglie ci siamo messi in "ghingheri", peraltro ber superati dagli americani che pareva fossero venuti SOLO per quello, questa volta vorrei fare un po' il bastian contrario...
Nel senso che NON mi portero' assolutamente giacca e cravatta per mangiare al ristorante... perche' in fondo la serata di gala si riduce a questo...
Ovviamente non mi presentero' ne' con i pantaloni corti e nemmeno con i jeans... credo che un pantalone scuro e una maglia di cotone elegante vadano bene...
Voi che dite? Va bene o mi butteranno fuori dal ristorante?
Beh, gli americani non li batte nessuno... hanno mania di grandezza anche per l'abbigliamento. Nella crociera in partenza da Miami abbiamo visto delle serate di gala che sembravano prime della Scala di Milano. Però era bello da vedere...
Rispolvero per non aprire un altro topic. In una crociera di 6 giorni 5 notti - la Verde Lime della Costa per essere precisi - quante serate di gala faranno? Spero almeno una...
Grazie a tutti...
mi avete tolto un peso non da poco...!
Anche a me questa serata di gala mi sta mandando in confusione... io ho 24 anni le ne ha 20... capite che non è facile.. anche se a me piace vestire bene ma così mi sembra troppo...
daneb81 sono 2 le serate di gala.. anche io faccio quel giro... il 6 ottobre da genova!!
se la cosa ti può consolare, mio marito si è presentato vestito da sceicco.... era "elegante" anche senza l'odiatissima giaccacravatta
mettetevi qualcosa che vi fa sentire a vostro agio : qualcosa di carino, senza impazzire troppo
siete li per divertirvi e alla vostra età si è comunque bellissimi
siete troppo avanti. Anche tu fei belliffima