U
umpire750
Guest
hahahahaha sei terribbbbile!
avessi solo dieci, no venti o trenta anni di meno!
Cherie, vorrei averli pure io sai. Ma poi, devo forse ricordarti quel che si dice a proposito di un buon vino?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
hahahahaha sei terribbbbile!
avessi solo dieci, no venti o trenta anni di meno!
Cherie, vorrei averli pure io sai. Ma poi, devo forse ricordarti quel che si dice a proposito di un buon vino?
Sarò a bordo della Splendida il prossimo 13 Ottobre, in compagnia del mio fidanzato. E' la nostra prima crociera!
Sulla Guida alla Crociera, nella sezione riguardante l'abbigliamento, leggo "Per le serate di Gala e le feste si consiglia l’abito scuro per i signori e l’abito da sera per le signore."
Ma per abito da sera, si intende l'abito lungo? O va bene anche un vestitino al ginocchio (lunghezza cocktail, diciamo) magari scuro?
Secondo la vostra esperienza, cosa è più adeguato? Come si vestono la maggior parte delle donne/ragazze, in questa occasione?
scusate se riprendo la discussione....volevo chiedervi, se sapete dirmi quante e quali giorni ci saranno le serate di gala....le altre volte nelle crociere di 12 giorni c'erano 2 serate....
grazie mille!!!
si lo sò che sul today lo troverò scritto, ma avevo piacere di saperlo prima!
Ciao a tutti abbiamo prenotato la nostra prima crociera ai caraibi con Holland ma questa cosa dell'abito da sera proprio non mi va. Piu che altro siamo già negli States e abbiamo portato solamente vestiti super informali (bermuda, polo, un paio di pantaloni sportivi,ecc) e per la spiaggia (costume, t-shirts,ecc). Questo perchè abbiamo deciso adesso di prenotare la crociera visto il prezzo vantaggioso...ma non era in programma quando siamo partiti dall'Italia! Dite che non ci fanno entrare al ristorante? :-(
quindi, secondo te, nella crociera ke farò a breve, ci sono 5 giorni di navigazione e faranno 5 serate di gala?Ciao a tutti abbiamo prenotato la nostra prima crociera ai caraibi con Holland ma questa cosa dell'abito da sera proprio non mi va. Piu che altro siamo già negli States e abbiamo portato solamente vestiti super informali (bermuda, polo, un paio di pantaloni sportivi,ecc) e per la spiaggia (costume, t-shirts,ecc). Questo perchè abbiamo deciso adesso di prenotare la crociera visto il prezzo vantaggioso...ma non era in programma quando siamo partiti dall'Italia! Dite che non ci fanno entrare al ristorante? :-(
Ma se mio marito si veste con un pantalone e una camicia elegante è d'obbligo la cravatta e o la giacca?(che cmq porteremo)
Ciao compagna di viaggio!! Le serate di gala saranno tre. La prima Cena di Benvenuto, la seconda Cena del Comandante e la terza Cena dell'Arrivederci.quindi, secondo te, nella crociera ke farò a breve, ci sono 5 giorni di navigazione e faranno 5 serate di gala?
quindi, secondo te, nella crociera ke farò a breve, ci sono 5 giorni di navigazione e faranno 5 serate di gala?
Per dire...abbiamo solo scarpe da ginnastica e infradito...come posso mettere un pantalone elegante e la giacca???
quindi, secondo te, nella crociera ke farò a breve, ci sono 5 giorni di navigazione e faranno 5 serate di gala?