VaLyUS
Fondatore & Forum Master
il_Generale_71 ha detto:Con tutto il cibo proposto in ogni istante della giornata a bordo è praticamente impossibile perdere chili :roll:
no! non posso riprendere i due kili che ho perso! non devo! uffa!

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
il_Generale_71 ha detto:Con tutto il cibo proposto in ogni istante della giornata a bordo è praticamente impossibile perdere chili :roll:
VaLyUS` ha detto:[quote="il_Generale_71":68ec9]Con tutto il cibo proposto in ogni istante della giornata a bordo è praticamente impossibile perdere chili :roll:
Ma stai scherzando???Anche io sono dimagrito però eh...se la cucina è buona non intendo fare rinuncie!NicolaFank ha detto:VaLyUS` ha detto:[quote="il_Generale_71":2458c]Con tutto il cibo proposto in ogni istante della giornata a bordo è praticamente impossibile perdere chili :roll:
no! non posso riprendere i due kili che ho perso! non devo! uffa!non ricordarmi quante cose ci sono da magnà.
lucamarix2005 ha detto:io ci sono andato una volta sola..per il resto ero sempre impegnato a mangiare!!!
el tapa ha detto:Secondo me l'amico Luk passa piu' tempo in sauna . . . e noi sappiamo il perche' !! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
(quelle nostre due amiche. . . )
vi piacerebbe!!! :lol:el tapa ha detto:Se non sbaglio ( LUK correggimi nel caso ) esiste una legge marinaresca del 1265 A.C. ,
la quale afferma che la sauna sia in comune e le donne DEVONO per forza entrare spogliate. . .