• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Centro benessere navi Costa

Perla:)

New member
Buonasera a tutti, il centro benessere delle navi Costa offre solo servizi a pagamento? o alcuni sono gratuiti?
 

SimoneRaso

New member
Io sono stato su costa Magica e il centro benessere era ovviamente a pagamento (un po come a terra).
In quei giorni per i più fortunati che riuscivano ad accaparrarselo offriva un "assaggio" di massaggio alla schiena con le pietre calde.
Sui lati sono poste due porte che portano agli spogliatoi maschili e femminili
Oltrepassandole si accede anche ad un ulteriore vasca idromassaggio coperta non accessibile ai bambini e alla palestra.

Non so se passando dalle donne ci fosse anche dell'altro (sono un uomo).
 

chimera76

New member
L'accesso al centro benessere è a pagamento nelle navi in cui c'è l'area Samsara (Serena, Pacifica, Luminosa, Deliziosa, Favolosa, Fascinosa e NeoRomantica) mentre è gratis nelle altre navi. Negli spogliatoi degli uomini e delle donne c'è sauna e bagno turco e generalmente all'interno del centro benessere c'è una piscina con idromassaggio o una normale ed una idromassaggio. Tutti i trattamenti, per esempio i massaggi, sono a pagamento su tutte le navi. Nelle navi con Samsara generalmente c'è una sauna gratis negli spogliatoi degli uomini e delle donne.
 
sono sempre stata su navi con il samsara ed ora sto per prenotare su magica dove c'è l'area benessere ma non il samsara..qualcuno mi dice come funzione?
 

miciomao

New member
sono sempre stata su navi con il samsara ed ora sto per prenotare su magica dove c'è l'area benessere ma non il samsara..qualcuno mi dice come funzione?

Io ci sono stata lo scorso anno. Puoi entrare liberamente nell'idromassaggio, nella sauna e nel bagno turco. È diviso fra uomo e donne. L'ingresso si trova nella zona dove ti fanno i massaggi e appena entri ci sono gli asciugamani da usare.
 

fangio80

Member
A pagamento tipo quanto....su costa fascinosa? chi me lo sa dire?

Ciao gennazza, su Fascinosa lo scorso anno costava 40,00 € a persone ingresso giornaliero all'area Samsara, 99,00 € pacchetto settimanale (da fare per tutti gli occupanti della cabina).
Nei giorni in cui eravamo in porto però hanno fatto una promozione e volevano 20,00 € ingresso all'area Samsara dopo le 16:00 (fino a chiusura che mi sembra fosse alle 20:00).

Comunque giornalmente trovi sul today e sulla televisione interattiva in cabina (su Fascinosa, sulle altre navi non so) le varie offerte e proposte
 

fangio80

Member
sono sempre stata su navi con il samsara ed ora sto per prenotare su magica dove c'è l'area benessere ma non il samsara..qualcuno mi dice come funzione?

Ciao Pulcinotta, come detto anche da miciomao la differenza dove non c'è la samsara è che la spa consiste solamente in una sauna e un bagno turco (diviso uomini e donne, si trovano all'interno degli spogliatoi) e una vasca idromassaggio coperta, comune per uomini e donne, all'interno della palestra. L'ingresso è naturalmente gratuito
 
Top