Ciao oooo visto che sei scesa da poco da costa favolosa e io mi imbarco da qui a poco ti chiedo come sei stata e se gli asciugamani per la piscina ci sono e come funziona visto che so che qualcosa è cambiato. Sono solo preoccupata se quando mi asciugo ho la possibilità di cambiare l'asciugamano bagnato.... e se vuoi raccontami qualcosa... Grazieeeeee
Ciao ragazzi! Sono scesa ieri dalla favolosa, ecco le info:
al centro benessere Samsara (a pagamento) nessuna divisione uomo/donna, tutto unisex sia sauna sia bagnoturco sia piscina idro talasso
mentre una sauna, di libero accesso è all' interno dello spogliatoio femminile della palestra (nello spogliatoio maschile non abbiamo controllato..a mio marito la sauna non interessa)
comunque c'è tanto di cartello sia nella sauna sia nel centro benessere che indica espressamente che è obbligatorio l'uso del costume...ma sembra che alle signore tedesche il rispetto del regolamento non interessi proprio: una volta sono entrata e oltre a me c'era solo una signora..ma in nudo integrale....imbarazzo totale e fatto finta di nulla..la tentazione di chiederle però se non avesse dimenticato qualche capo di abbigliamento era forte....