• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Centro Benessere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dinho77

New member
Ho sentito parlare di pacchetti che permettono l'ingresso al cenro benessere a 199€ per tutta la settimana.

Ma cosa comprende questo ingresso?
E la Thalassoterapia?
 

gattopiccolo

New member
Re: Centro Benessere

credo ingresso illimitato all'area smasra per tot giorni!!!!!!!!quindi anche la talassoterapia!!!!!!!
io invece volevo sapere..qualcuno ha provato i voli sull'acqua???????????cos'è??????????
 

dinho77

New member
Re: Centro Benessere

Daccordo, ingresso al centro benessere tutti i giorni.
Ma cosa è compreso in questi ingressi.
Cosa uno può fare?

:shock: Voli sull'acqua? :shock:
Questa mi è nuova......
 

digitoergosum

New member
Re: Centro Benessere

gattopiccolo ha detto:
credo ingresso illimitato all'area smasra per tot giorni!!!!!!!!quindi anche la talassoterapia!!!!!!!
io invece volevo sapere..qualcuno ha provato i voli sull'acqua???????????cos'è??????????

Ciao! dove hai sentito parlare dei "voli sull'acqua"? E' un qualcosa collegato con il samsara? Ciao!
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Centro Benessere

Per quanto riguarda i "voli sull'acqua" sul catalogo Costa edizione 2009 a pag. 46 c'è scritto che "l'abbraccio dell'acqua si associa ai benefici di aromaterapia e di oli essenziali". Da questa frase, abbastanza stringatam suppongo, e ripeto suppongo solamente, che si tratti di un bagno talassoterapico che utilizza oli essenziali profumati.
 

bibilica

New member
Re: Centro Benessere

Ho fatto la terapia detta volo sull acqua in un centro benessere a Palm Springs , non sulla nave , si tratta di un atrezzatura tipo un lettino ricolmo d'acqua , si annulla l'effetto della forza di gravità e la musculatura si rilassa , la colonna vertebrale si distende .
Questo tartamento si fa dopo i massaggi con olii esenziali , o aromaterapia .
 

gattopiccolo

New member
Re: Centro Benessere

ottimo voli sull'acqua!!!!!!!!!!
dino credo che è compreso nell'ingresso a samsara.........
prima tappa salita sulla concordia : la SPA! :D
 

dinho77

New member
Re: Centro Benessere

Ma se voglio fare solo la thalassoterapia?
Pago l'ingresso e basta?
E con l'ingresso, a cosa avrei diritto? :?
 

mars

New member
Re: Centro Benessere

sauna, bagno turco, talassoterapia, giardino d'inverno e zone relax, e tutti quei servizi che non hanno bisogno di personale
 

gattopiccolo

New member
Re: Centro Benessere

allora sti voli sull'acqua bisogna farli assolutamente...........ieri ho visto tutta la lista dei tratatmenti prenotabili: cosa mi dite del massaggio a 4 mani??????????????UHmmmMMMMM!!!!!!!
sono molto indecisa tra il massaggio a 4 mani e il tratatmenteo ai 3 fanghi..........
alla fine lo so li farò entrambi........
andrò in rovina!!!!!!!!!!!!! :lol:
 

nicoland

New member
Re: Centro Benessere

io invece consiglio sulla Costa di fare quello ioniterme (come si scrive???? :roll: )...sia per uomini che per donne....dopo aver fatto una solo seduta ho iniziato a perdere peso nei giorni successivi.....sono scesa dalla nave più magra... :mrgreen: lo consiglio vivamente!!!!ma sull'Msc lo fanno????? perchè allora lo rifaccio di colpo anche stavolta.... 8)
 

gattopiccolo

New member
Re: Centro Benessere

io ho qualche problema con la tiroide.........chissà se lo posso fare?? :(
e come mai si perde peso così di botto?????????????????
 

nicoland

New member
Re: Centro Benessere

in effetti prima di farlo mi hanno chiesto se avevo problemi alla tiroide....quindi non sò dirti....il peso iniziale l'ho perso per i liquidi in eccesso e la tonificazione passiva fatta.....nei giorni successivi si sarà riattivato il metabolismo....comunque è sempre un effetto individuale...
 

gattopiccolo

New member
Re: Centro Benessere

non credo di poterlo fare allora.....................lo iodio lo devo evitare!!!!!!!!!!!
anche alcuni tipi di fanghi in realtà ed il fucus............qyuindi mi regalerò dei massaggi!!!!!!!!!!!!
magari a 4 amni..vorrei evitare di tornatre dalla crociera con la tiroide peggiorata :)
 

mars

New member
Re: Centro Benessere

nicoland ha detto:
io invece consiglio sulla Costa di fare quello ioniterme (come si scrive???? :roll: )...sia per uomini che per donne....dopo aver fatto una solo seduta ho iniziato a perdere peso nei giorni successivi.....sono scesa dalla nave più magra... :mrgreen: lo consiglio vivamente!!!!ma sull'Msc lo fanno????? perchè allora lo rifaccio di colpo anche stavolta.... 8)
in cosa consiste? quanto hai pagato?
soffro di vene varicose, e spesso con i calori dei fanghi mi fanno molto male le gambe! mi sà che non potrò farlo... peccato
 

nicoland

New member
Re: Centro Benessere

era in offerta un giorno ad 80 euro circa ma costa di più....io aspetto sempre le offerte....o li prenoto quando c'è la sosta nei porti per usufruire degli sconti....comunque dopo averti spazzolato il corpo con una spazzola a setole durette ti applicano uno spry e ti fanno adagiare su del fango e ti collegano ad una macchina ....si sente del pizzicore....dopo inizia una fase di ginnastica passiva tipo elettrodi tesmed per intenderci....abbastanza forte devo dire......ma sopportabile con un rosario in mano.....mi sembra alla fine un massaggio.....un' ora e finisce....ti misurano la circonferenza vita e cosce all'inizio e alla fine...per farti vedere la differenza di cm...io dopo in tot ne avevo persi 9!!!
 

gattopiccolo

New member
Re: Centro Benessere

comunque non mi ispira............e se la spazzola rompe i capillari delle gambe?????????
preferisco il massaggio a 4 mani
lascia perdere mars..anche io soffro di capillari in vista 8teleangectasie) quello li peggiora solo. solo linfodrenaggio e fanghi a freddo.............per noi!!!!!!!!
 

nicoland

New member
Re: Centro Benessere

anch'io avevo fatto la stessa domanda....ed invece pare che il risultato dopo una sola seduta è il max che si può ottenere....quindi mi hanno sconsigliato di farne ancora...(anzi sono stati parecchio onesti...)...e nel caso di optare per qualche massaggio a 4 mani etcc...
 

dinho77

New member
Re: Centro Benessere

Ma è per caso quello che on-line è chiamato "Riduzione cellulite con Ionitermia" al costo di €119 per una durata di 50 minuti? :?

Ma allora è un pacchetto esclusivo per sole donne.........
Che cellulite volete che abbia un uomo....... :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top