• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Che angoscia

rocky

New member
Re: Che angoscia

e poi ragazzi almeno quando il mare e' mosso si capisce che si naviga :!: altrimenti sembra di essere fermi al porto!!! :lol: :wink:
 

cdhanto

New member
Re: Che angoscia

Ho vissuto un forza nove mi pare,la nave ballava che una bellezza ricordo un caos infernale,una sala da pranzo deserta e..............caso strano su 1800 persone solo un paio di decine stavano in piedi e si godevano lo spettaccolo..fortunatamente io ero tra quei pochi eletti :wink:
 

danix96

New member
comunque è bello.... una crociera con mare piatto è un po' monotona!!! :lol: :lol: poi è nel Mare del Nord... ;)
 
Ultima modifica:

Saba

New member
bene , allora lascio queste belle esperienza a quelli a cui tanto piacciono...io preferirei non trovarmici in mezzo!!!:shock:
 

camelia

New member
Scusate, ma la di là delle preferenze personali ;), quando il mare è agitato la nave dondola tanto? Me lo chiedo più che altro perchè sono navi talmente enormi che mi da l'idea che restino piuttosto stabili. Io avevo fatto una crociera con costa romantica moltissimi anni fa e non mi ricordo mare mosso, a parte una sera che solo all'ultimo piano si sbandava un po'...ma nulla di tragico
 

Rodolfo

Super Moderatore
Dipende da molti fattori, ma l'altezza è contrastata da altri parametri costruttivi. Non esiste nave che non si muova per i capricci del mare, per quanto grande sia.

Guarda di seguito una recente osservazione della nostra utente Sil

Contrariamente mi sono piaciute tantissimo le cabine di poppa tipo la n. 9248( cabina dei miei suoceri); Il rumore del motore si sentiva durante le manovre di ormeggio e Quando il mare era un pò mosso lo si sentiva quanto da noi in prua .
Sarà stato il mare....ma la Fantasia si muove parecchio!!
 

tamburino

Active member
Scusate, ma la di là delle preferenze personali ;), quando il mare è agitato la nave dondola tanto? ................. a parte una sera che solo all'ultimo piano si sbandava un po'...ma nulla di tragico

avrà avuto le gomme ...slick e con la pioggia per forza sbanda :D:D [smilie=al_volante_:[ .... Camelia una nave per grande essa sia, è sempre una scatoletta di tonno in mezzo al mare quando questo è arrabbiato:D
 

Rodolfo

Super Moderatore
La stazza non direi; è un valore che viene usato ai soli fini commerciali e fiscali. Può anche variare a seconda di disposizioni di legge, accordi ecc. ecc. Naturalmente gli altri valori lunghezza, larghezza e dislocamento sono misure che non possono assolutamente variare se non con interventi di trasformazione.
 
Ultima modifica:
Top