• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Che Barca Avete???

Re: Che Barca Avete???

Cokj72 ha detto:
ensisminor ha detto:
Cokj72 ha detto:
ensisminor ha detto:
Io un pattino rosso sbiadito...
E' ora che lo rivernici con qulache striscia rossa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rosso - Nera vorrai dire :wink:

Perchè cosa ho scritto :?: :?: :?: :?: :?:
E' ora che lo rivernici con qulache striscia rossa :?: :?: :?:

dato che unochenaviga,mi ha detto che il canotto non è mio,questa mattina mi sono conprato questa misera barchetta

certamente no se vai a pesca di sardine.ma con questa peschi di tutto ,specialmente per noi uomini

Oggi uso questa
100_2633.jpg

così se stasera c'è traffico
uso il tenderino che ho sul tetto

Ma che esagerato è piu' grande l'elicottero della barca!!!
Va beh, ora vi posto quello del mio amico Emiro!!! :roll:

sceicco.jpg

Tutto quello che sono: elicottero, scialuppe e tender compreso l'equipaggio, sono sulla nave appoggio, mica si può rovinare una così bella linea con quegli orpelli!!! Ah dimnicavo anche 15 Mercedes sono custodite nel ventre della barca di appogio!!! :shock:

Qui invece a Montecarlo:

fio034.jpg

ro56 ha detto:
Ma che esagerato è piu' grande l'elicottero della barca!!!
Va beh, ora vi posto quello del mio amico Emiro!!! :roll:

http://i256.photobucket.com/albums/hh18 ... ceicco.jpg

Tutto quello che sono: elicottero, scialuppe e tender compreso l'equipaggio, sono sulla nave appoggio, mica si può rovinare una così bella linea con quegli orpelli!!! Ah dimnicavo anche 15 Mercedes sono custodite nel ventre della barca di appogio!!! :shock:

Qui invece a Montecarlo:

http://i256.photobucket.com/albums/hh18 ... fio034.jpg
li mortacci sua!!!! :lol: in confronto alla mia piccola barchetta ne fa un baffo!! :mrgreen: :lol:

Per il mio compleanno Flavio ha detto che mi regala una barchetta nuova di zecca :P Adoro essere viziata

tayla_74 ha detto:
Per il mio compleanno Flavio ha detto che mi regala una barchetta nuova di zecca :P Adoro essere viziata
e invece Silvio cosa ti ha promesso!?uno yatch parcheggiato vicino al mio a Porto Cervo?! :wink: :lol:

valenti ha detto:
tayla_74 ha detto:
e invece Silvio cosa ti ha promesso!?uno yatch parcheggiato vicino al mio a Porto Cervo?! :wink: :lol:

No Silvio ha il suo posto barca a Porto Rotondo, aggiornati Valenti, aggiornati

io ho il ciambellone, lo gonfio all'inverosimile e mi siedo sopra, mia figlia a cavalcioni sopra di me e mio figlio seduto nelle gambe.........non immaginate lo spasso!!!!!!

farfilla ha detto:
io ho il ciambellone, lo gonfio all'inverosimile e mi siedo sopra, mia figlia a cavalcioni sopra di me e mio figlio seduto nelle gambe.........non immaginate lo spasso!!!!!!

aspettateci arriviamo anche noi ( io e la piccola!)...vedo che è abbastanza spazioso!! :lol: :lol: :lol:

potete tenervi alle gambe di mio figlio, come vedete c'è posto per tanti...........basta muovere le braccia e la nostra barca va, non inquina e ci si diverte.

tayla_74 ha detto:
valenti ha detto:
[quote="tayla_74":67wymb8t]Per il mio compleanno Flavio ha detto che mi regala una barchetta nuova di zecca :P Adoro essere viziata

No Silvio ha il suo posto barca a Porto Rotondo, aggiornati Valenti, aggiornati[/quote:67wymb8t]
sai magari tra le tante sue proprietà!..non si sa mai nella vita che acqua bisogna bere!comunque sia un regalino te lo poteva anche fare, un piccolo yatch da parcheggiare vicino al mio appunto!se non è il suo, sarà il tuo.. :wink:

Che ne dite di queste incontrate ad Imperia il 2/7/2008
Quella col grande fumaiolo è incredibile!!!

SDC13079.jpg

SDC13069.jpg

SDC13068.jpg

SDC13078.jpg

SDC13071.jpg

SDC13075.jpg

SDC13076.jpg

Che bagnarole!!!!! :P :P AVERCENE UNA!!!!! [smilie=soldi_02[1].gif]

ro56 ha detto:
Che ne dite di queste incontrate ad Imperia il 2/7/2008
Quella col grande fumaiolo è incredibile!!!

....L'incredibile è che si tratta dell'ex M/N Dionea del 1963 della compagnia Navigazione Alto Adriatico, che è stata venduta un paio di volte per poi essere trasformata in nave di lusso. Io la conosco molto bene, da bambino ci ho passato estati intere quando andavo al mare con i miei genitori a Sistiana, ne ero innamorato, mi piaceva sbirciare in sala macchine, ed ora per caso la rivedo bella pimpante... :D :D :D
questi sono i suoi dati tecnici:

- 292 tonnellate stazza lorda

- 117 tonnellate stazza netta

- scafo in acciaio

- lunghezza m 51,80

- due motori diesel per complessivi 2560CV costruita dalla FIAT GM

- velocità 15 nodi

- portata 390 passeggeri