Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
In Turchia Costa non va più ha cancellato gli scali!
Normalmente propongono scali alternativi, telefona e chiedi a Costa .
Le decisioni vengono assunte di volta in volta e le situazioni cambiano di continuo. Non esistono delle alternative fisse; fino a qualche mese fa, come hai detto tu, poteva essere la Turchia, ora non più.
Probabilmente in Compagnia, allo stato attuale, possono già aver individuato le opportune alternative nel caso dovesse essere cancellato lo scalo di Gerusalemme.
Mi verrebbe da ripensare un "riciclo" in Egeo, ma "due" giorni di navigazione e "due" di scalo ad Ashod, naturalmente Gerusalemme non è uno scalo, non son facili da re-inventare, senza snaturare il resto del programma. Ciao.
Per adesso la situazione sembra "relativamente tranquilla". Ti auguro di poter visitare quei luoghi, è anche un mio desiderio.
Ciao, noi siamo tornati giusto ieri dal "ritorno in terra santa" e devo dire che a Gerusalemme non c'è stato il minimo problema, solo un po di attesa allo sbarco per via dei controlli delle autorità israeliane. Te la consiglio vivamente[emoji106]Avrei intenzione di fare la crociera "ritorno in Terra Santa" del 09-10 p.v. mi è stato riferito che potrebbe non fare scalo a Gerusalemme per i problemi che conosciamo tutti dirottando eventualmente in Turchia,qualcuno ne sa di più o eventualmente è capitato spesso?
Ciao, noi siamo tornati giusto ieri dal "ritorno in terra santa" e devo dire che a Gerusalemme non c'è stato il minimo problema, solo un po di attesa allo sbarco per via dei controlli delle autorità israeliane. Te la consiglio vivamente[emoji106]