• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Che nave è questa?

Re: Che nave è questa?

Rieccomi!!! :mrgreen:

Coral chi?

2008_0613_Barcellona_0702.jpg

Rispondo io!!! :-P

è Louis Cruise Line Coral

Ma adesso.... questa che è persa nella nebbia di Lisbona (settembre 2008) chi è?

2008_0906_Lisbona_1204.jpg

2008_0906_Lisbona_1212.jpg

2008_0906_Lisbona_1216.jpg

lingoss ha detto:
Dr. Pianale ha detto:
lingoss ha detto:
La Coral la sapevo!
Questa dovrebbe essere l'Athena

Si, è lei!

ma di chi è?

No mi correggo è la Funchal della Arcalia Shipping :wink:

Bravissimo e bravissimi!!

Vi meritate un premio :-)

Piano piano farò un post dedicato ad ogni singola nave, ma per adesso, se guardi questo link si vedono le prime 8 righe di foto che sono le navi che ho trovato fra le mie foto...

http://cid-6570d04a3672f005.skydrive.li ... lbums.aspx

P.S. Se si nota qualche errore... correggo!

Dr. Pianale ha detto:
leo ha detto:
La Coral è stata fotografata a Barcellona...ma la Funchal non mi risulta essere della Arcalia Shipping ma della Classic International Cruises che è rappresentata dalla Arcalia ...o è il contrario? :shock:
http://uk.cic-cruises.com/ships/
Saluti
Leo

E... quindi?

Mi chiedevo solo quale tra le due fosse la vera sociatà armatrice. Mi pare di aver capito che le navi appartengono alla Classic ma che vengano commercializzate in esclusiva dalla Arcalia...chiedevo conferma agli esperti :wink:

Saluti
Leo

leo ha detto:
Dr. Pianale ha detto:
leo ha detto:
La Coral è stata fotografata a Barcellona...ma la Funchal non mi risulta essere della Arcalia Shipping ma della Classic International Cruises che è rappresentata dalla Arcalia ...o è il contrario? :shock:
Saluti
Leo

E... quindi?

Mi chiedevo solo quale tra le due fosse la vera sociatà armatrice. Mi pare di aver capito che le navi appartengono alla Classic ma che vengano commercializzate in esclusiva dalla Arcalia...chiedevo conferma agli esperti :wink:

Saluti
Leo

Sinceramente nn l'ho mai capito.... :oops:

Guizzo90 ha detto:
leo ha detto:
Dr. Pianale ha detto:
leo ha detto:
Saluti
Leo

E... quindi?

Saluti
Leo

Sinceramente Non l'ho mai capito.... :oops:

Vabbhè.... io ho deciso che la nave si chiama "Arcalia Shipping Funchal" perchè così pare proprio dal sito http://www.ocean-waves.net/funchal.htm

Ho un ultima domanda... questa è veramente difficile.

Le foto sono state scattate (dai miei genitori) il 28 giugno scorso nel porto di Tokyo... chi è la piccola nave dietro la Costa Classica?

009_0628_Tokyo_1073.jpg

009_0628_Tokyo_1073_mod.jpg

009_0628_Tokyo_1072_mod.jpg

009_0628_Tokyo_1075.jpg