Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Tutto il giorno fianco a fianco con la breeze, in lontananza una msc, ma non ne sono sicuro
Grazie mille Estiarte.
Se non capito male quindi a parte i giorni citati da Estiarte per il resto nada?
possibilie che alcune navi mi sfuggano mi dispiace ma sono un essere umanoCiao, non volevo ma devo correggerti : a malta ho incontrato la mein schiff 1 e a napoli al ritorno la serenade of the seas
venezia: thomson majesty , carnival breeze e grand celebrationPer cortesia se mi dici le navi incrociate per la crociera del 16/7 costa fascinosa.
Grazie
30/10 SavonaAllora Luminosa partenza il 30 Ottobre da Savona crociera Verde Lime? Grazie
Ciao posso chiedere anche io che navi incontrerò? parto con Mariner OTS da Civitavecchia il 15 settembre crociera Holy Land
Mi piace moltissimo questo topic...è davvero molto molto carino..!!
Grazie in anticipo!
Ma siete bravissimi!!! Come fate????
Hei Interistamai hai risposto a tutti.... perchè a me no? [smilie=pianto_02[1:[/QUOTE]
Non trovo la tua partenza... Quando parti?
29/07 CivitavecchiaMi unisco a questa richiesta!
Grazie
figurati..ma grazie!!
06/08 Venezia -Ciao! Mi piacerebbe sapere chi incontreremo durante la nostra prima crociera con la Costa Fascinosa in partenza da Venezia il 6 agosto per le isole greche, grazie!!!!
Quando avete un attimino di tempo mi potete vedere chi incrocerà la Equinox con partenza il 3 agosto da Civitavecchia? Grazie
Il 13 agosto a civitavecchia incontrerete me e mia moglie...
Per tutto il resto: http://www.cruisetimetables.com/
Ciao Sam, saluta lele...