• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

che ne dite di questi vestiti?

Hatsue

New member
carissime Forummine croceriste!
visto che questa è una sezione dove si può parlare di tutto vi propongo due abiti che mi piacerebbe indossare per le serate di gala e per il cocktail vip.
uno è un po' più sobrio, modello burda
l'altro è un modello di elie saab (stilista che io adoro) è nettamente più teatrale ma visto che non mi capiterà MAI di poter indossare un abito simile ( la vita dove vivo io non è per niente mondana) e visto che in crociera ci si può permettere di più..
ma bando alle ciancie! ecco i vestiti, fatemi sapere che ne pensate! baci baci

modello Elie Saab
2jey4o1.jpg

Modello burda
30wunbk.jpg

Ultima modifica:
Belli entrambi, il secondo però in verde perde qualcosa...dunque prediligerei il primo.
Se il secondo fosse proposto in nero o in rosso scuro, decisamente il secondo.

il secondo lo faccio di un bel viola scuro :) ho già comprato la stoffa.. il primo.. direi che ho un bel po'da cucire con tutte quelle paillettes e c'è da dire che addosso a Scarlett fa la sua bella figura!

Ah, fai da te ???
Ottima idea viola scuro, molto raffinato... ;-)

sisi faccio io! perchè il primo per comprarlo penso non bastino 10.000 euro hahaha.Ho comprato la stoffa in un posto che vende gli scarti di lavorazione di un'azienda che produce vestiti qui, ho comprato del raso di seta per il secondo viola e per il primo georgette e raso e in tutto ho speso 60 euro! poi per le paillettes ci vorranno altri 40! però 50 euro a vestito non è molto! non vorrei però sembrare esagerata e sopratutto ridicola..

Che spettacolo! Dai starai sicuramente benissimo! Il secondo in viola scuro poi penso che te lo potrei rubare se te lo vedo addosso!!
Unico appunto: il secondo abito mi sembra un po' troppo chiuso in fondo, non so se è solo l'impressione che da la foto però io lo farei più largo, come il primo modello per intenderci! :)

Potresti prendere la misure a tutte noi? Sono splendidi

cmq avevo pensato di venderli quando poi ho finito la crociera, dove abito io sono sprecati.. decisamente qua il massimo dell'emozione è andare alla fiera del fungo perciò.. :( si il secondo modello in fondo è chiuso, infatti nn piaceva nemmeno a me e cambierò un po' la forma :)

Io sceglierei il primo così come vedo nelle foto. Da dire peró che gli abiti vanno indossati perchè a volte anzi spesso è proprio quello che non ti piace che una volta indossato ti dona molto di piú e ti esalta la figura. Cmq anche io stamattina ho comprato le stoffe x farmi cucire 2 abiti che indosseró alla prossima crociera 15/7. Raso lucido un bel blu elettrico e uno marrone scuro tipo bronzo. Ora devo abbinar i dei sandali. Io sono bassina di statura quindi abito lungo non mi dona e opto per tubini con scollo quadrato che fanno sempre la loro figura e non passano mai di moda.

Io sceglierei il primo così come vedo nelle foto. Da dire peró che gli abiti vanno indossati perchè a volte anzi spesso è proprio quello che non ti piace che una volta indossato ti dona molto di piú e ti esalta la figura. Cmq anche io stamattina ho comprato le stoffe x farmi cucire 2 abiti che indosseró alla prossima crociera 15/7. Raso lucido un bel blu elettrico e uno marrone scuro tipo bronzo. Ora devo abbinar i dei sandali. Io sono bassina di statura quindi abito lungo non mi dona e opto per tubini con scollo quadrato che fanno sempre la loro figura e non passano mai di moda.

sembra meraviglioso!! domani vado a comprarmi la carta da cartamodello e poi agli inizi di luglio mi metto sotto! io sn bassa e cicciona ma me ne frego hahaha

sembra meraviglioso!! domani vado a comprarmi la carta da cartamodello e poi agli inizi di luglio mi metto sotto! io sn bassa e cicciona ma me ne frego hahaha

Ma quanto entusiasmo . Io sono decisamente negata x queste cose e lascio fare alla mia sarta di fiducia che é bravissima e mediamente per imbastitura e cucitura mi chiede 80 euro stoffe a parte. Dai dopo ci mostrerai foto del risultato

Che nostalgia mi è venuta ! Mi hai fatto ricordare i tempi in cui mia mamma cuciva.... le stoffe ... la tortura degli spilli ... bei tempi:)
I due abiti li trovo molto belli, fini ed eleganti .... secondo me richiedono una certa linea ed un'altezza adeguata ... però tutto sta a provarli :)
Un saluto

Che nostalgia mi è venuta ! Mi hai fatto ricordare i tempi in cui mia mamma cuciva.... le stoffe ... la tortura degli spilli ... bei tempi:)
I due abiti li trovo molto belli, fini ed eleganti .... secondo me richiedono una certa linea ed un'altezza adeguata ... però tutto sta a provarli :)
Un saluto
sono 1 e 70 ma non sono per niente magra :) ma non mi importa.. meglio così che con la minigonna o altro che non mi donano proprio!