• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

che ne dite di questi vestiti?

sono 1 e 70 ma non sono per niente magra :) ma non mi importa.. meglio così che con la minigonna o altro che non mi donano proprio!

Ma con l'altezza recuperi parecchio...anche io voto per il primo, il secondo è bellissimo ma secondo me deve indossarlo una filiforme VATUSSA!!! se pensi che Scarlett è più bassa di te, se sta bene a lei.....:) ...anche io sono quasi 1,70, se pensi che col tacco 12 sei oltre un metro è ottanta, ogni abito va bene, anche se non sei 50 chili.... sarai bellissima, vedrai!!!!

Ma con l'altezza recuperi parecchio...anche io voto per il primo, il secondo è bellissimo ma secondo me deve indossarlo una filiforme VATUSSA!!! se pensi che Scarlett è più bassa di te, se sta bene a lei.....:) ...anche io sono quasi 1,70, se pensi che col tacco 12 sei oltre un metro è ottanta, ogni abito va bene, anche se non sei 50 chili.... sarai bellissima, vedrai!!!!
ne ho 30 in più ahaha ma mi sto attrezzando per buttarne giù qualcuno!

ne ho 30 in più ahaha ma mi sto attrezzando per buttarne giù qualcuno!

Ciao, io sono sul tuo genere... Anzi leggermente piu' su di kg ma con 10cm di altezza in meno... E la sai una cosa? Me ne frego, o meglio: non do troppo retta ai canoni dettati dalla societa'.
Le donne un pochino piu' morbide sono anche piu' simpatiche!! L'importante e' mantenersi in salute, poi se ci si vuole "attrezzare" per togliere qlche kiletto non fa mai male, ovvio!! ;-)
Detto cio'.... I modelli dei due vestiti a me piacciono molto, ma quello verde lo preferisco.... e fatto con la stoffa che hai preso tu sara' strabiliante!!!
Spero tanto posterai qualche foto quando li avrai realizzati... Sia appena li avrai cuciti che quando li avrai indossati (ovviamente se ti va).

sono 1 e 70 ma non sono per niente magra :) ma non mi importa.. meglio così che con la minigonna o altro che non mi donano proprio!

Sapendo cucire hai comunque la possibilità di fare tutte le prove possibili e di adattare perfettamente il modello alla tua figura .....e questo è un grande vantaggio !
La minigonna noooo .... sono d'accordo ;)
Un salutone

molto carini... il primo è molto bello ma non mi piace il colore... andrei su qualcosa un poco sgargiante... il secondo... ha delle linee molto sobrie e fini... ma dato che lo puoi modificare oserei un poco di più.. braccia libere ed una bella stola... che brava a farti i vestiti da sola... mia mamma ha comprato un mese fa una macchina da cucire e sta imparando... hai qualche consiglio da darle?? tipo come imparare a tagliare ecc...

molto carini... il primo è molto bello ma non mi piace il colore... andrei su qualcosa un poco sgargiante... il secondo... ha delle linee molto sobrie e fini... ma dato che lo puoi modificare oserei un poco di più.. braccia libere ed una bella stola... che brava a farti i vestiti da sola... mia mamma ha comprato un mese fa una macchina da cucire e sta imparando... hai qualche consiglio da darle?? tipo come imparare a tagliare ecc...

ciao cara! allora premesso che ho imparato dalla mia adorata nonna e da mia mamma, ti dico anche che però ho imparato tantissimo comprando dei giornali. si chiamano Burda e La Mia BOutique. trovi i modelli e i cartamodelli, nel senso che come tagliare la stoffa te lo dice il giornale. inoltre su burda ogni volta c'è un vestito spiegato per esteso. e cmq non è difficile perchè su ogni modello sono messi dei numeri da 1 a seguire. e grazi a questi sai che lato cucire e con quale, è davvero semplice! se scrivi burdafashion su google puoi anche sfogliare in anteprima il giornale e vedere se i modelli ti interessano. per un po' di cucito spicciolo ti consiglio il sito che si chiama Rosanna la sarta con modelli semplici e spiegazioni! se hai altri dubbi contattami pure in pv lieta di esserti utile in qualsiasi momento!

Mi sa che avrò modo di vederli dal vivo perché saremo in crociera assieme! A me piace di più il secondo, poi il verde è il colore di quest'anno! Anche se mi pare di aver letto che lo farai viola..bello cmq! Io anche ci ho provato a cucirmi da sola qualche abito, la mia adorata zietta era sarta e ho imparato da lei, purtroppo poco perché i miei risultati non sono portabili.. :( poi non ho costanza... ho ancora in giro un vestito modello "cinese" mezzo imbastito e mezzo cucito che ho iniziato qualcosa come quattro anni fa... Non venderli però, anche se dove abiti non li puoi sfruttare resteranno un bel ricordo di questa crociera, visto che ha un significato particolare per voi!

Ma....tutti e due vanno benissimo, e se vedo una nave con quella elleganza, credo che me butto al mare per vedere se é vero o é un sogno, e dopo risalgo, sarebbe un sogno, un ritorno al passato, e perche no, quanto pagherei perche si ritorni a certe obbligazioni che fanno solo piacere.

Un saluto.

meravigliosi !!! preferisco il primo ma anche il secondo non è niente male !!!!Meno male che ancora ci sono persone che come me tengono al "dress code".... nella mia ultima crociera di marzo c'erano persone per la serata di gala che giravano in infradito e che guardavano male chi era vestito con l abito da sera !! Io non vedo l ora che ci siano le serate di gala per sfoggiare i miei vestiti da "principessa"...se non li mettiamo in nave .....Complimenti ancora !!!!

Ultima modifica: