• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Che tipo di animazione per un 13enne?

Elena

New member
I bambini allo squok e gli adolescenti?
So che vengono "divisi" in base all'eta, ma che tipo di animazione c'è per gli adolescenti?
Qualcuno ha esperienze?
Mio figlio teme di annoiarsi al club :|
 

rudder

New member
Re: Che tipo di animazione per un 13enne?

13 anni...un viaggio in crociera e teme gia' di annoiarsi? :shock:
permetti un consiglio :cry: lascialo a casa!

un saluto rudder
 
T

tano

Guest
Re: Che tipo di animazione per un 13enne?

Stai tranquilla Elena, non si annoierá, anzi meglio per te, perche incomincia un periodo in cui lo vedi il giorno dell´imbarco e poi quello dello sbarco. Poi se ha la cabina piano familiare, non dormi piú !!!! :(
Sono loro che fanno la crociera.

Un saluto.
 

Elena

New member
Re: Che tipo di animazione per un 13enne?

rudder ha detto:
13 anni...un viaggio in crociera e teme gia' di annoiarsi? :shock:
permetti un consiglio :cry: lascialo a casa!

un saluto rudder


Oramai capisco le tue battute :D :wink:
Ah io gliel'ho detto, non vede l'ora di partire, ma ha solo paura di non riuscire ad aggregarsi al gruppo oppure che al club facciano cose noisoe o un po' stupide (vallo a capì)

Avete un'idea delle attività svolte in questa fascia d'età?
 

rudder

New member
Re: Che tipo di animazione per un 13enne?

grazie elena e' bello avere di fans.... :lol:

esclusivo per i ragazzi dai 13 ai 17 anni
c'e un club guidato da 1/2 animatori il TEEN ZONE
a seconda della nave il periodo ed il clima
si svolgono svariate attivita'
tornei di calcio ping-pong-nuoto e altri sport
ci sono poi le cene a tema con il gruppo
i travstimenti ...l'elezione del mister-teen
le serate in discoteca le feste a tema o dedicate
t.v. giochi di societa'-libri -giochi viruali
e tantissimi altri divertimenti
ma la cosa piu' bella e' vedere le amicizie che nascono
nel gruppo teen-zone l'unione che si crea
e per loro la nave diventa come casa propria
senza segreti
e all'ultimo giorno al momento dei saluti ..sai quanti pianti :(

poi elena dipende molto dal carattere del ragazzo
ma sono certa che il tuo giovanotto trovera' il modo
per rendere indimenticabile la sua crociera

buon viaggio dunque :wink: rudder
 

Elena

New member
Re: Che tipo di animazione per un 13enne?

Fantastico Rudder, visto il rpogramma si divertirà tantissimo! :D
Grazie mille :wink:
Grazie anche a Tano :D
 

rosy

New member
Re: Che tipo di animazione per un 13enne?

mio figlio di 15 anni si è divertito tantissimo al teen zone, come ti hanno già detto tornei sportivi, giochi, tornei a play station, serate in discoteca fino a tardi...immagina che dopo due giorni non lo sentivamo neanche quando tornava in cabina, noi eravamo già nel pieno del sonno... :mrgreen:...
tranquillizza pure tuo figlio, sarà una vacanza indimanticabile anche per lui...
 

Veronica

Well-known member
Re: Che tipo di animazione per un 13enne?

Bisogna fare un sentito plauso alle compagnie crocieristiche. E' importante per genitori e figli questa possibilità di affidare i figli in tranquillità agli animatori e ai vari club. Importante per le coppie, e importante per i bimbi e i ragazzi. :wink:
 

kevina

New member
Re: Che tipo di animazione per un 13enne?

grazie a tutti queste informazioni sono molto utili per la mia prossima crociera. io ho un ragazzino di 12 anni che nelle precedenti crociere o nei vilaggi non è mai voluto stare nei club dicendo che si diverte più con noi. spero che ques'anno decida i andare al teen zone. un'informazione : ci si reca per l'iscrizione gia' dopo l'imbarco? è scritto tutto cio' sul Today? mi siete davvero utili. grazie!
 

rosy

New member
Re: Che tipo di animazione per un 13enne?

kevina ha detto:
grazie a tutti queste informazioni sono molto utili per la mia prossima crociera. io ho un ragazzino di 12 anni che nelle precedenti crociere o nei vilaggi non è mai voluto stare nei club dicendo che si diverte più con noi. spero che ques'anno decida i andare al teen zone. un'informazione : ci si reca per l'iscrizione gia' dopo l'imbarco? è scritto tutto cio' sul Today? mi siete davvero utili. grazie!

già prima di imbarcarti troverai nel palacrociere animatori e animatrici che si presentano ai ragazzi e bambini e danno loro informazioni cercando da subito di coivolgerli, sul today poi trovi tutto ciò che ti può interessare, vedrai che tuo figlio si divertirà tanto!!!
 

kevina

New member
Re: Che tipo di animazione per un 13enne?

fantastico rosy! sono contenta che lui possa trovare da divertirsi con ragazzi della sua età!. grazie per la risposta
 

rocky

New member
Re: Che tipo di animazione per un 13enne?

nella mia ultima crociera c'era un gruppo di raggazzi piu' o meno tra i 13 anni e si divertivano tantissimo,li vedevamo girare sempre sorridenti quindi Buona Crociera!!!!
 

kevina

New member
Re: Che tipo di animazione per un 13enne?

guarda rocky desidero proprio che questa volta, essendo piu' grande ,socializzi con gli altri ragazzi, anche per lasciare un po di liberta' a me e mio marito. grazie per la risposta
 

rocky

New member
Re: Che tipo di animazione per un 13enne?

kevina ha detto:
guarda rocky desidero proprio che questa volta, essendo piu' grande ,socializzi con gli altri ragazzi, anche per lasciare un po di liberta' a me e mio marito. grazie per la risposta

io penso e ti auguro di si!!!
Un saluto e buona crociera :!:
 

hamsik

New member
Io ho una di 12 e l'altra di 8 anni, ad ottobre andremmo sulla Magnifica speriamo.
Chi mi sa dire una giornata tipo di un ragazzo?
Grazie
 
Ultima modifica:
Top