• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Che viaggio vi piacerebbe fare?

Marracash

New member
Che viaggio vi piacerebbe fare?
A me mi piacerebbe andare in viaggio per l'Egitto o
per Londra,
Londra è la città che a me piace da quando ero bambino :!:
a voi dove piacerebbe andare?
Buon week-end
Marracash
 
G

Guest

Guest
Re: Che volo vi piacerebbe fare?

Re: Che volo vi piacerebbe fare?

Ciao , a me piacerebbe fare il giro dei 50 stati dell' America.
Buon week-end
 

Miglia

Active member
Re: Che viaggio vi piacerebbe fare?

Un bel inter-rail per l'Europa :wink: :wink:

O una bella crociera a bordo dell'Orient Express..peccato che costi veramente un botto..
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Che viaggio vi piacerebbe fare?

Miglia ha detto:
O una bella crociera a bordo dell'Orient Express..peccato che costi veramente un botto..
Ha un costo veramente altissimo! :shock: :shock:
Polinesia, Cina e Australia...
 

Miglia

Active member
Re: Che viaggio vi piacerebbe fare?

Lo immagino Lia....perchè non ce ne racconti uno appena hai voglia e tempo :D :D :!: Son curioso :wink:
 
L

lia68

Guest
Re: Che viaggio vi piacerebbe fare?

Miglia ha detto:
Lo immagino Lia....perchè non ce ne racconti uno appena hai voglia e tempo :D :D :!: Son curioso :wink:
Ma certo. Allora l'itinerario era : Parigi, Amburgo(da amici di amici per riposo), Praga, Budapest, Chestokova per la giornata della gioventù con Papa Giovanni Paolo II, e ora capite di quanti secoli fa parlo :wink: , Vienna. Il tutto avvenne ad Agosto per circa un mese. Partenza in treno da Cagliari per Portotorrres e da li nave sino a Genova. Treno per Montecarlo e visita alla rocca. Treno notturno per Parigi dove stiamo 5 giorni allogiando alla città universitaria, un vero tour de force. Treno notturno per Amburgo e sosta di 2 giorni per assoluto riposo, la città non mi è piaciuta molto. sempre treno notturno per Praga dove stiamo 4 gorni, città SPLENDIDA. Alloggiamo in bed and breakfast in una tipica casa di periferia postcomunista. A Budapest alloggiamo in un ostello centrale con decine di altri ragazzi che arrivavano da ogni parte del mondo, la città era molto divertente, viva, giovane con delle piscine termali splendide. Poi il meeting dei giovani in polonia, che dire emozionante giovani di tutto il mondo con esperienze diversissime, alcuni hanno anche rischiato grosso per esserci, non pare vero come è cambiato il volto dell'europa........Poi Vienna e Slisburgo in pieno anniversario Mozartiano un vero sogno. La musica era ovunque. Spero vi sia piaciuto questo mio resoconto, a me ha procurato tanta nostalgia...
 

Miglia

Active member
Re: Che viaggio vi piacerebbe fare?

Una bellissima avventura, grazie!! Piacerebbe anche a me farlo primo o poi... :D :D :D :D :D :D
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Re: Che viaggio vi piacerebbe fare?

Sarò immodesto, ma finora i viaggi che mi sarebbe piaciuto fare fino ad oggi......li ho fatti! Quelli che mi piacerebbe fare nell'immediato futuro....li ho già prenotati! Mi sento un fortunato ed un privilegiato da questo punto di vista almeno fino ad ora....... Paradossalmente la nazione che conosco meno è l'Italia!
Un saluto.
 
Re: Che viaggio vi piacerebbe fare?

non mi dispiacerebbe un tour in america centrale, vorrei noleggiare un camper e fare tutta la california ad aprile 2008.
se qualquno l'ha fatto mi dia consigli . :oops:
 

canzius

New member
Re: Che viaggio vi piacerebbe fare?

soniavescovi ha detto:
non mi dispiacerebbe un tour in america centrale,....se qualquno l'ha fatto mi dia consigli . :oops:

Se hai bisogno per l'america Centrale chiedi pure. Ci ho vissuto per 11 anni. ( piu altri 5 in america del sud)

essepi2 ha detto:
Sarò immodesto, ma finora i viaggi che mi sarebbe piaciuto fare fino ad oggi......li ho fatti! Quelli che mi piacerebbe fare nell'immediato futuro....li ho già prenotati! Mi sento un fortunato ed un privilegiato da questo punto di vista almeno fino ad ora....... Paradossalmente la nazione che conosco meno è l'Italia!
Un saluto.

Idem :D
 

lingoss

Active member
Re: Che viaggio vi piacerebbe fare?

camperlaia ha detto:
nessuno ha mai sperimentato il camper :?:
Io per pochissimo tempo, ti diverti ma secondo me è un pochino scomodo. Sono stato anche in campeggio ma non ci tornerei molto volentieri....In enbrabi i casi mi sono divertito davvero tanto! :mrgreen:
 

lingoss

Active member
Re: Che viaggio vi piacerebbe fare?

Mi piacerebbe viaggiare per tutto il Giappone è un sogno che ho da quando ero piccino! Fare il bagno in quelle acque termali calde....farsi il bagno alla giapponese!
Un giorno ci andro' sicuramente,anche a costo di accendere un mutuo :wink: !!!
 
U

Umbe94

Guest
Re: Che viaggio vi piacerebbe fare?

Il viaggio dei miei sogni?? oltre alla crociera, mi piacerebbe girare tutte le isole dell'Indonesia.... 8)
 
Top