Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Tranquillo, potrai dormire almeno un'oretta di più, anche se in vista della partenza per una crociera non so se si riesca a dormire "tranquillamente"; io personalmente non vedevo l'ora di imbarcarmi.
In ogni caso su Costa ed MSC è un pò difficile che inizino l'imbarco alle ore 10,30 in punto!!!!
A dicembre sui miei documeti di crociere scriveva "check in dalle 12" , io sono arrivata alle 11,30 a Genova e non c'era più nessuno in fila , mi hanno fatto imbarcare subito !
Fino verso le 9-9,30 sbarcano , dopo se ti presenti al banco con la bimba molto probabilmente ti faranno salire .
Eccomi di nuovo qui come promesso, sempre più prossima alla partenza per la mia prima crociera, con un'altra domanda di carattere organizzativo.
Secondo i miei programmi, saremo a Genova tra le 12 e le 13 del 31, giusto a cavallo del pranzo.
Scusate la banalità del quesito, ma nell'area check in a Genova c'è la possibilità di prendere qualcosa da mangiare, anche solo panini? Una volta a bordo, si puo' subito usufruire dei servizi della nave (es bar ecc...) o bisogna aspettare la partenza?! (h. 16 nel mio caso)
Come già raccontato in altri post, ho un bimbo di poco piu' di due anni (oltre che un marito affamato) e tutti e due a mezzogiorno DEVONO mangiare! Fortunatamente il piccolo mangia di tutto quindi sarebbe ok anche un panino o simili. Devo fermarmi a prendere qualcosa prima di arrivare al check in e quindi arrivare al porto un po' piu' tardi oppure meglio arrivare prima tanto trovo lì da mangiare?!