Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Anche io voglio vederlo...mi dispiace dirlo ma Pierfrancesco Vago mi è simpatico...VaLyUS` ha detto:Aldo, come potresti inviarmelo?!
Lo hai su cd? Voglio vederlo!
NicolaFank ha detto:Anche io voglio vederlo...mi dispiace dirlo ma Pierfrancesco Vago mi è simpatico...VaLyUS` ha detto:Aldo, come potresti inviarmelo?!
Aldo ha detto:NicolaFank ha detto:Anche io voglio vederlo...mi dispiace dirlo ma Pierfrancesco Vago mi è simpatico...VaLyUS` ha detto:Aldo, come potresti inviarmelo?!
io non lo reggo proprio, poi non sa parlare...
Ho un vhs posso fare qualche copia e ve le invio.![]()
![]()
Aldo ha detto:Penso di poterlo fare, nei prossimi giorni vi do notizie.
nicoland ha detto:.e si è visto sempre in giro, anche nelle escursioni...non mi era mai capitato :shock: :shock:
nicoland ha detto:
lucamarix2005 ha detto:ma di chi state parlando insomma?nicoland chi avevi di comandante sulla mediterranea?
nicoland ha detto:Perdona la mia ignoranza in materia....ma mi ricordava un altro.... :lol: :lol: :lol: :lol: Comunque è stato divertente...!!
Il capitano era Michele De Gregorio...lucamarix2005 ha detto:ma di chi state parlando insomma?nicoland chi avevi di comandante sulla mediterranea?