• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Chiedo aiuto e supporto per PC

tayla_74

New member
Come da oggetto, c'e' qualche anima pia che si intende a meraviglia di Pc? Ho bisogno realmente di un aiuto. Non posso mettere in evidenza il problemino, forse questo topic verra' chiuso ma davvero ho bisogno di avere delle delucidazioni.

Un saluto e grazie e scusa in anticipo

Re: Chiedo aiuto e supporto per PC

Esponendo il problema qualcuno ti saprà senz'altro essere di aiuto. Forse la soluzione potrebbe essere più banale di quanto sembri.
Ciao

Ok, usando msn messenger ho la possibilita' di farmi vedere e di vedere chi sto di fronte tramite webcam. E' possibile chiedere di accettare la web da parte di chi sta al pc con me, e anziche' apparirmi lui o possa apparire un video (tipo quelli che si vedono su youtube), lo so sembra un'assurdita' quello che sto scrivendo, ma siccome mi e' successo qualcosa di irreale (non ho visto ufo tranquilli) volevo sapere se davvero ho visto quella persona e non un fotomontaggio.

tayla_74 ha detto:
Ok, usando msn messenger ho la possibilita' di farmi vedere e di vedere chi sto di fronte tramite webcam. E' possibile chiedere di accettare la web da parte di chi sta al pc con me, e anziche' apparirmi lui o possa apparire un video (tipo quelli che si vedono su youtube), lo so sembra un'assurdita' quello che sto scrivendo, ma siccome mi e' successo qualcosa di irreale (non ho visto ufo tranquilli) volevo sapere se davvero ho visto quella persona e non un fotomontaggio.
Ciao tayla, si esistono dei programmi che simulano la webcam e possono farti visualizzare un video invece dell'immagine ripresa in diretta, come ad esempio la pubblicità che di solito appare quando inizi una videoconferenza con messenger, ma è facile capire che è un video perchè non risponderà alle tue domande, a meno che non sia un veggente che vede e prevede :D .

Si ma quando viene accettata la richiesta, mi compare la pubblicita' e subito dopo si presuppone che mi appaia la persona. Non avevo l'audio perche' era dall'ufficio ieri mattina. O forse e' stato tutto cosi' irreale che non mi voglio rendere conto che invece e' tutto vero