• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ci ha lasciato un grande!

Mi dispiace molto....era un attore molto bravo,sia comico che drammatico, io personalmente lo trovavo simpatico.
 
Apprendiamo dal forum questa notizia per noi sorprendente, non sapendo quali erano le sue condizioni di salute.
Con Nano Nano ha accompagnato la nostra infanzia e poi in seguito ci ha tenuto compagnia con film di ogni genere, interpretando personaggi di ogni tipo sempre con grande personalità e professionalità

Un saluto a Robin Williams
 
ora farà ridere e piangere lassù ....... è stato un grande !!

....da rivedere al più presto in "Will Hunting - Genio ribelle" e "Dead Poets Society - l'attimo fuggente " ......

r.i.p.
 
Lo apprendo solo ora.. mi spiace. .. tanto. ..
Anche io sono cresciuto con Nano Nano...
Un attore non tra i miei preferiti. .. ma di indubbio talento...
RIP
 
Un film, quello, intensissimo...... stamattina, dopo aver saputo la notizia, mi è venuta voglia di riprendere in mano qualche vecchio libro di poesie che non sfoglio da tempo..
 
Davvero un grande lutto, e che ora, dopo tanti problemi, riposi in pace.
Fa pensare che una persona così, che siamo convinti abbia tutto e che magari viene anche invidiata, abbia dei problemi che non riesce a superare.
Davvero ricchezza e celebrità non sono tutto.
 
Era il professore che avremmo voluto avere a scuola con L'Attimo fuggente, il commilitone con cui affrontare la naia in Good Morning Vietnam, il medico che vorremmo avere accanto durante la malattia in Risvegli e Patch Adams, la badante che vorremmo avere come in Mrs Doubtfire, l'amico che vorremmo incontrare tutti come in Mork e Mindy e l'uomo bicentenario, lo psicologo con il quale vorremmo aprirci come in Will Hunting.
 
Top