• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ci risiamo!

gioiosa50

Active member
Buongiorno a tutti riemergo ora dal letto dopo una bella nottata lavorativa 😂.
Mi ha spiegato un collega Infettivologo che di solito i virus tendono già per natura a diciamo indebolirsi,non è loro interesse uccidere l'ospite (salvo virus particolari) quindi io sul covid sono abbastanza tranquilla , sulle nuove pandemie non so cosa pensare ma io non ho intenzione assolutamente di costringere i miei figli a vivere di nuovo una situazione simile di chiusura totale . Detto questo noi operatori ancora dobbiamo portare la ffp2 in reparto e io da asmatica non ce la faccio veramente più...oltre a capire quali saranno le conseguenze future sui miei polmoni. E non mi dite che in sala operatoria la portano da sempre perché non portavano la ffp2 ma la chirurgica e spesso e volentieri per meno di 12 ore o comunque riescono a fare pause cosa che a noi in terapia intensiva capita di rado😅
Se ci sarà da vaccinarsi mi vaccinerò l'ho fatto tra i primi appena arrivato e anche quando avevo gli anticorpi del vaccino molto alti e stazionari da mesi per le altre dosi ,faccio parte di uno studio che valuta proprio questo,stando anche male dopo tutte le somministrazioni. Quello che propio non mi è piaciuto è la modalità obbligatoria verso alcune categorie considerate indispensabili e poi rapidamente buttate nel dimenticatoio tipo noi .
Scusate se sono andata fuori tema ma sono e siamo abbastanza saturi.
tutta la mia solidarietà. sono infermiera in pensione da poco, ho vissuto gli anni del covid anche se da "privilegiata" perchè ero in un ambulatorio cardilogico, ma non abbiamo mai potuto chiudere perchè avevamo tutti pazienti con pace maker e defibrillatori da mettere in sicurezza, garantendo comunque controlli ai dispositivi... ora degli "eeroi" di quei giorni si sono scordati tutti, ma le conseguenze di tutto quello stress ce le portiamo ancora dietro...come le mascherine. :cry:
 

Monichina85

Member
tutta la mia solidarietà. sono infermiera in pensione da poco, ho vissuto gli anni del covid anche se da "privilegiata" perchè ero in un ambulatorio cardilogico, ma non abbiamo mai potuto chiudere perchè avevamo tutti pazienti con pace maker e defibrillatori da mettere in sicurezza, garantendo comunque controlli ai dispositivi... ora degli "eeroi" di quei giorni si sono scordati tutti, ma le conseguenze di tutto quello stress ce le portiamo ancora dietro...come le mascherine. :cry:
Sarà stata una bella banda anche lì da te immagino ❤️ Adesso goditi la tua meritata pensione . E si lo stress è stato tanto e soprattutto come hai detto tu è rimasto tutto lì e non se ne va anzi spesso ri affiorano ricordi più o meno belli legati a doppio filo con l' ospedale con un niente e riaprono qualcosa. La frase che mi è rimasta più impressa ad un certo punto e mi ha fatto anche tanto male è stata "avete scelto di fare gli infermieri o i medici ecc adesso lavorate e zitti che fate quello per cui vi paghiamo". Certamente è vero, io amo a dismisura quello che faccio ma non avevo scelto di farlo in un contesto simile e dubito che nessuno mai avrebbe pensato di ritrovarci si e nonostante tutto non abbiamo mollato di un cm e nonostante tutto c'è ancora chi parla e sparla 😅
 
Top