Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non ho capito quale sia la responsabilità della compagnia nei tragici eventi occorsi.... vi prego aiutatemi a comprendere.
Grazie Laura in effetti non trovavo il nesso logico...
di fronte a cose del genere, conoscendo la gestione di bordo, e soprattutto le persone di bordo, magari mi lascio anche prendere e passo per "costista" ...però sinceramente, per la premessa fatta, mi sento di difendere l'operato di chi era a bordo senza alcun dubbio.
La gente ormai purtroppo è' solo guidata dal dio denaro... Vede un qualcosa a cui attaccarsi... E via...
Esatto!!! Veramente scandaloso
Io non posso giudicare le loro richieste di risarcimento se siano vere oppure no, ma prima di dare dei giudizi bisognerebbe sapere quali eventuali "traumi" i passeggeri hanno subito durante l'attentato, e non essere sempre pronti a "difendere" la compagnia di crociera.
Io non posso giudicare le loro richieste di risarcimento se siano vere oppure no, ma prima di dare dei giudizi bisognerebbe sapere quali eventuali "traumi" i passeggeri hanno subito durante l'attentato, e non essere sempre pronti a "difendere" la compagnia di crociera.