Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Tiziano evitiamo però ti voler andare contro corrente a tutti i costi...basta leggere l'articolo e le accuse per capire che questa è gente che ci vuole marciare!
Ti ha risposto benissimo Colombia: parlare di bambini con crisi d' abbandono è un pretesto bello e buono per impietosire chi non ha un minimo di cervello per ragionare di suo...è impossibile che i ragazzi dello squok abbiano parlato di quanto successo ai bambini...è impossibile per tempistica (non sono risaliti a bordo 3 giorni dopo, caso nel cui avrebbero sì dovuto spiegare l'assenza dei genitori) ed è impossibile perchè sono istruiti a non farlo.
Impariamo a leggere tra le righe di certi "articoli"...impariamo a ragionare in autonomia e non per quello che ci dicono.
I bambini le crisi d'abbandono le hanno quando non vedono tornare i genitori...e di sicuro non per un ora di ritardo (se nel caso c'è stata)...ma si tranquillizzano se tu gli inventi qualcosa del tipo: si è rotto il pullman, stanno tornando.
A quell'età si fidano ciecamente degli adulti a cui sono affidati, se loro dicono una cosa, quella cosa và bene.
Dovremo farci l'abitudine, non per questo condivido queste iniziative.
Per prima cosa io non voglio andare controcorrente a tutti i costi come scrivi tu, ho fatto solo una constatazione riguardo l'articolo apparso sul giornale, seconda cosa non conoscendo come si sono svolte le "attività" di aiuto da parte della compagnia non posso dare ne un giudizio positivo ne negativo, ho fatto solo una mia constatazione, poi come in ogni "disgrazia" ci sono quelli che ci "marciano" ma ci sono anche quelli che hanno subito qualche "trauma" perciò "schierarsi" a priori nei confronti della compagnia o contro i passeggeri non lo trovo giusto, tutto qua, buona giornata,
Tiziano è stato ampiamente dibattuto nel forum su come si è comportata la compagnia...sia da bordo (c'era il nostro Diver) e poi successivamente...evidentemente ti sarà sfuggito.
Stranamente le persone che hanno dei veri traumi è molto difficile che vadano a confidarli ai giornalisti...quelli che alzano la voce e pretendono sono quelli che se ne vogliono approfittare.
Laura, ho letto i vari post sul forum, ma come ho scritto non posso giudicare se effettivamente questi passeggeri abbiano subito o non subito "traumi", vedremo come andrà in tribunale, e se fossero risarciti "noi" gli dovremmo chiedere scusa o sbaglio?
Ma perché tutti quelli che fanno causa a qualche equipe medica per aver "sbagliato" l'operazione ad un arto sano, invece che a quello malato, non è un fatto da denunciare, o sono tutti approffittatori? E poi quando si inizia una causa di risarcimento l'Avvocato che si vinca la causa o si perda o si vada ad un "concordato" si deve sempre pagare. E lascia stare la Sanità che già ne ha da sola di problemi.Io quoto Laura e Paolo ( non nell'ultima affermazione voglio continuare a credere perché ci credo ormai Ben poco)
Ormai la gente fa cause per tutto... Tanto non gli costa nulla ( e lo sa bene chi come me vive nel campo della sanità) .. Dovrebbero cambiare le regole e poi vediamo se vengono fuori ancora tutti Sti approfittatori ...
Chiedere scusa ? Per cosa ? Nessuno dice che non ci siano dei traumi., ma attribuirli alla compagnia, anche dopo il comportamento esemplare tenuto, è' da folli ( ma ahimè il mondo ormai è' pieno di folli) e mettere volutamente di mezzo dei bambini per impietosire ahime non mi stupisce ma continua e continuerà a farmi schifo... E non prendiamoci in giro sul trauma da abbandono.... Ma che trauma da abbandono vuoi avere avuto quando
tutti sono rientrati in nave in giornata e i bambini erano allo squock ( decisione che i genitori avevano preso quella di lasciare lì i bimbi tutto il giorno) ... Che cosa è' cambiato per i bimbi secondo te ? Siamo un po realisti dai!!! E se vogliono vedere che cos'è il vero trauma da abbandono ... Prego si accomodino .. Ne avrei da raccontare
Ma perché tutti quelli che fanno causa a qualche equipe medica per aver "sbagliato" l'operazione ad un arto sano, invece che a quello malato, non è un fatto da denunciare, o sono tutti approffittatori? E poi quando si inizia una causa di risarcimento l'Avvocato che si vinca la causa o si perda o si vada ad un "concordato" si deve sempre pagare. E lascia stare la Sanità che già ne ha da sola di problemi.