• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ci siamo. Lunedi imbarco a Napoli alle 2PM.

explorer

New member
Ebbene ci siamo. Lunedi imbarco a Napoli, ore 2:00 PM.
Moduli pronti, questionari sanitari stampati, valige e zaini fatti.

Quattro domande per chi mi ha anticipato

1. bisogna anticiparsi come in aereoporto qualche ora prima ?

2. se mi anticipo, mi imbarco prima ?

3. nei video YT che sono stati caricati da altri passeggeri nelle ultime settimane, noto quasi sempre una nave mezza vuota. E' un effetto naturale per il rapporto alto dimensione/passeggeri o davvero ci sono meno persone del previsto ?

4. In caso di poco affollamento, posso sperare in un upgrade gratuito come a volte capita negli hotel o è una vana speranza ? Posso chiederlo ?
 

capricorno

Super Moderatore
1. Attieniti all'orario indicato sul biglietto di imbarco.
2. No. La precedenza a chi ne ha diritto secondo i livelli del Club.
3. Le prossime partenze sono attestate con un livello pari a oltre il 100% di capienza della nave...direi quindi che non è vuota.
4. Gli upgrade vengono dati prima della partenza e non sono gratuiti.
 
Ultima modifica:

valeria/dario

Active member
Io l anno scorso a napoli ho notato che più per ordine d imbarco si andava in ordine di arrivo al chek inn , però c era ancora la procedura tamponi magari era anche per quello .

Per l upgread gratuito incrocia sempre le dita non si sa mai😆
Divertitevi e attendiamo foto e riscontro 🥰
 

explorer

New member
Io l anno scorso a napoli ho notato che più per ordine d imbarco si andava in ordine di arrivo al chek inn , però c era ancora la procedura tamponi magari era anche per quello .

Per l upgread gratuito incrocia sempre le dita non si sa mai😆
Divertitevi e attendiamo foto e riscontro 🥰
Grazie, ho promesso il diario e pubblicherò il diario !
Insieme alle risposte alle curiosità e alle domande del forum.
Per me il dare-avere in un forum (Non solo questo) è sacro.

Incrocio le dita...ma sembra che sia inutile 😥
 

explorer

New member
1. Attieniti all'orario indicato sul biglietto di imbarco.
2. No. La precedenza a chi ne ha diritto secondo i livelli del Club.
3. Le prossime partenze sono attestante con un livello pari a oltre il 100% ...direi che non è vuota.
4. Gli upgrade vengono dati prima della partenza e non sono gratuiti.
Grazie della rapida e chiara risposta.
Le info di traffico/livello di riempimento, sono pubbliche ?
 

capricorno

Super Moderatore
Grazie della rapida e chiara risposta.
Le info di traffico/livello di riempimento, sono pubbliche ?
Non saprei, ma noi le pubblichiamo quasi regolarmente....ti cerco il link dove leggerle.

 

Massi1974

Well-known member
Grazie, ho promesso il diario e pubblicherò il diario !
Insieme alle risposte alle curiosità e alle domande del forum.
Per me il dare-avere in un forum (Non solo questo) è sacro.

Incrocio le dita...ma sembra che sia inutile 😥

Molto bene, sarò su W.Europa ad agosto quindi leggerò con interesse il tuo diario..😉
 
Top