• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA AL PRIMO MESSAGGIO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione IL PRIMO MESSAGGIO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Ciao a tutti sono Federica

ro56

New member
Re: Ciao a tutti sono Federica

Ciao, Federica, ci sarò anch'io con 3 familiari e due coppie di amici, saremo in tanti, sarà bellissimo!!!!
 

chimera76

New member
Re: Ciao a tutti sono Federica

Ciao a tutti! Grazie per i tanti messaggi di benvenuto! Sono malata di crocierite acuta! Gravemente malata! Ho preso questa malattia salendo sulla Costa Victoria il 2 Luglio di quest'anno... Ma non credo sia una malattia grave! Anzi vedo che sono in buona compagnia!Sono impaziente di salire sull?atlantica per la traversata verso gli USA! Intanto mi consolo con la Serena in Grecia e Turchia e poi forse potrei fare qualcosa a novembre-dicembre! Servirebbe a consolarmi di quella che ho dovuto annullare e che mi vedeva di ritorno proprio oggi!
 

ale74

New member
Re: Ciao a tutti sono Federica

Ciao, benvenuta! Caspita che bello avere due prenotazioni nel cassetto! Sono andata adesso sul sito Costa a vedere la traversata 2009, è bellissima,
ma è in un periodo che non mi consente di partire per così tanti giorni, purtroppo. :cry: Mi accontenterò di leggere i vostri diari.
 

ada73

New member
Re: Ciao a tutti sono Federica

Ciao Federica e complimenti per le crociere???
Ti devono proprio piacere????? :D
 

pat179

New member
Re: Ciao a tutti sono Federica

ciao, benvenuta tra noi,
noto con molta invidia che farai 2 bellissime crociere,
chissà che prima o poi, riuscirò anch'io a fare una transatlantica,
ma quante ferie avete voi fortunelli!
 

kaystar1

New member
Re: Ciao a tutti sono Federica

non prenotarne troppe subito senno' finisci tutti gli itinerari troppo in fretta... :D :lol:
Benvenuta tra noi!!!
 

Gabriele C.

Well-known member
Re: Ciao a tutti sono Federica

Benvenuta a bordo di una nave di fanatici! Complimenti per la frequenza di crociere in programma, come ti invidio! Adesso mandaci qualche diario di bordo... :wink:
 

chimera76

New member
Re: Ciao a tutti sono Federica

Ho fatto una sola crociera fino a questo momento: Africa Bianca con Costa Vittoria nel Luglio 2007. Un po' lontana forse?!
 

Gabriele C.

Well-known member
Re: Ciao a tutti sono Federica

chimera76 ha detto:
Ho fatto una sola crociera fino a questo momento: Africa Bianca con Costa Vittoria nel Luglio 2007. Un po' lontana forse?!
...Mi riferivo a quelle prossime in programma!
 

chimera76

New member
Re: Ciao a tutti sono Federica

Promesso! Appena torno dalla crociera di Giugno Panorami d?oriente con Costa Serena farò un dettagliato diario di viaggio!
 
Re: Ciao a tutti sono Federica

chimera76 ha detto:
Promesso! Appena torno dalla crociera di Giugno Panorami d?oriente con Costa Serena farò un dettagliato diario di viaggio!



benventua compagna di viaggio.. mi sono iscritta solo ieri e ho appena scoperto che, come ben sai, saremo imbarcate sula Serena nello stesso periodo :D
Ho scoperto di essere sul ponte andromeda..
 
Top