ciao a tutti!
Sono Viola! Parto il 21 da Bari con la Mediterranea per la mia prima crociera....mi state dando consigli utilissimi da quando ho scoperto questo sito! Grazie!!!!
Ho ancora qualche dubbio però... mi aiutate?
1. Per le escursioni è meglio prenotarle a bordo o via internet? (ci sono problemi di esaurimento posti ecc?)
2. A Istanbul quale escursione mi consigliate?
2. Ho intenzioe di farmi coccolare con qualche trattamento di bellezza... anche in questo caso meglio a bordo o ci sono problemi poi a trovare posto in orari comodi?
3. ho letto che qualcuno richiede il turno al ristorante già all'agenzia al momento della prenotazione...a me non l'hanno chiesto. Normale?
4.Per la sera di gala, la giacca anche per i ragazzi? (18 anni...)
Ho ancora tante cose da decidere... ma per adesso basta così
Un saluto a tutti
PS: ho una cabina esterna con gran balcone, credo a poppa ...
Sono Viola! Parto il 21 da Bari con la Mediterranea per la mia prima crociera....mi state dando consigli utilissimi da quando ho scoperto questo sito! Grazie!!!!
Ho ancora qualche dubbio però... mi aiutate?
1. Per le escursioni è meglio prenotarle a bordo o via internet? (ci sono problemi di esaurimento posti ecc?)
2. A Istanbul quale escursione mi consigliate?
2. Ho intenzioe di farmi coccolare con qualche trattamento di bellezza... anche in questo caso meglio a bordo o ci sono problemi poi a trovare posto in orari comodi?
3. ho letto che qualcuno richiede il turno al ristorante già all'agenzia al momento della prenotazione...a me non l'hanno chiesto. Normale?
4.Per la sera di gala, la giacca anche per i ragazzi? (18 anni...)
Ho ancora tante cose da decidere... ma per adesso basta così
Un saluto a tutti

PS: ho una cabina esterna con gran balcone, credo a poppa ...