A
Anais
Guest
Salve a tutti, grazie per questo spazio e per l'opportunità, che viene offerta, di entrare a farne parte.
Ciao
Ciao
ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO
Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.
Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.
p.s. come avrai visto dalle regole del forum non dovresti scrivere altri siti Internet che pubblicizzano le crociere...

Il tuo nick prende spunto da Anais nin?
Ciao umpire, no non ho preso spunto da Anais Nin...in verità ammetto che non conoscevo questa scrittrice: mi sono documentata pochi minuti fa. No il mio nick deriva da un nome di un personaggio femminile di una telenovela. Mi piaceva come nome: breve, musicale, vagamente erotico.
Ciao

E per l'appunto, Anais Nin ha scritto molti romanzi erotici, io ne ho letto uno quando avevo 20 anni, all'inizio con una certa morbosità, non lo nego, ma poi sono rimasto affascinato dal suo modo di scrivere di sesso senza essere volgare.![]()