Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO
Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.
Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.
Ciao a tutti ,
comincio l' anno nuovo iscrivendomi a questo forum!!!!
Voglio fare una crociera con mia figlia di 9 anni magari entro gennaio.....
Cosa consigliate ?
Saluti a tutti
Buon anno!!!
Grazie vacanziera!!
Ho visto nella firma che hai fatto le perle dei caraibi....come è andata?
Con una bimba di 9 anni andrebbe bene ....devo scegliere tra caraibi e dubai...e credimi il golfo persico un po' mi spaventa...
Grazie
E' stata una crociera bellissima quella ai Caraibi...(se vuoi puoi leggere il mio diario e vedere le foto)!
Per non andare O.T. non riporto qui la risposta che ti ho dato nello specifico topic dei Caraibi... dove ti ho descritto il mio punto di vista e le differenze di una scelta rispetto all'altra!
Fammi sapere se lo ritrovi... ;-))
Un saluto,
Ecco il topic dedicato al volo per i Caraibi... http://forum.crocieristi.it/showthread.php/9174-Volo-per-i-Caraibigrazie ..nn trovo il post!!!
Puoi gentilmente darmi il link?
grazie