• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ciao a tutti

• Autore discussione Autore discussione chri03
  • Data d'inizio Data d'inizio
C

chri03

Guest
CIAO A TUTTI!!!E' DA TANTI ANNI CHE VOLEVANO PROVARE L'ESPERIENZA DELLA CROCIERA..E FINALMENTE QUEST'ANNO ESATTAMENTE A MARZO ABBIAMO PRENOTATO...LA PARTENZA SAREBBE PER IL 25 OTTOBRE CON COSTA EUROPA..14 GIORNI..LE ISOLE DELL'ATLANTICO...MA SIAMO MOLTO TITUBANTI E INDECISI SE DISDIRE....COSA CI CONSIGLIATE??AIUTATEMI PER FARVORE...A PRESTO

Re: CIAO A TUTTI

benvenuto a bordo..
prima cosa ti consiglio di passare al corsivo, scrivere in stampatello significa urlare...

per la tua crociera, perchè dovresti disdire? il giro è molto bello, per la nave è una questione di gusti. qui sul forum ci sono persone che l'adorano!!
stai tranquilla, cerca sul forum e goditi la tua prima crociera!!

ciao e benvenuto,ma sopratutto perche' mai disdire?qui penso che troverete un sacco di buoni consigli buona fortuna!!! :!:

Benvenuti a bordo!!
Non disdire, no, ricordatevi che non appena tornerete, ne vorrete rifare subito un altra!!
Per la nave sono gusti, ma se volete potete scegliere la Luminosa, anche se fa meno giorni e fa le isole del sole.
Oppure la Serena da metà novembre sempre per le isole del sole, infatti io e mia moglie partiamo l'8 dicembre con COSTA SERENA.

Re: Ciao a tutti

Grazie a tutti per avermi risposto...il problema di disdire era solo per il fatto della nave perche' il giro ci piace tantissimo!ma e' cosi brutta costa europa?
sto cercando di tranquillizzarmi e di tranquillizare mio marito...perche' penso che come prima crociera ci piacera' sicuramente tantissimo visto che non abbiamo mai viaggiato su nessuna nave e non possiamo fare nessun paragone.....cosa mi consigliate ve bene come periodo e che clima ci sara'?i miei bimbi hanno 5 e 3 anni si divertiranno??scusate per l'ignoranza ma sono proprio nuova su questo campo.....!!!

Ciao!allora Costa Europa è una delle navi più piccole della Costa!
Però me ne hanno parlato benissimo!Quindi vai tranquilla!
La prossima volta però prenota una cabina su una delle navi nuove
perchè hanno navigato di meno e sono più nuove!

chri03 ha detto:
CIAO A TUTTI!!!E' DA TANTI ANNI CHE VOLEVANO PROVARE L'ESPERIENZA DELLA CROCIERA..E FINALMENTE QUEST'ANNO ESATTAMENTE A MARZO ABBIAMO PRENOTATO...LA PARTENZA SAREBBE PER IL 25 OTTOBRE CON COSTA EUROPA..14 GIORNI..LE ISOLE DELL'ATLANTICO...MA SIAMO MOLTO TITUBANTI E INDECISI SE DISDIRE....COSA CI CONSIGLIATE??AIUTATEMI PER FARVORE...A PRESTO

ciao, io farò la tua stessa esperienza con la stessa nave ma partirò l'11 ottobre..inizialmente avevo molti dubbi ma ora sono convinta della mia scelta perchè ho letto tanti commenti positivi su costa europa e poi perchè alla fine la nave non è proprio tutto..almeno secondo me..io ho scelto in primis l'itinerario..che escursioni hai prenotato??

chri03 ha detto:
Grazie a tutti per avermi risposto...il problema di disdire era solo per il fatto della nave Perchè il giro ci piace tantissimo!ma e' cosi brutta costa europa?
sto cercando di tranquillizzarmi e di tranquillizare mio marito...Perchè penso che come prima crociera ci piacera' sicuramente tantissimo visto che non abbiamo mai viaggiato su nessuna nave e non possiamo fare nessun paragone.....cosa mi consigliate ve bene come periodo e che clima ci sara'?i miei bimbi hanno 5 e 3 anni si divertiranno??scusate per l'ignoranza ma sono proprio nuova su questo campo.....!!!
State tranquilli e godeteVi la Crociera, io e mia moglie siamo stati su Costa Europa in Ottobre 08, non più nuova ma tenuta bene e penso sia la giusta grandezza per la prima Crociera.
Per i figli c'è un ottimo sevizio al baby club dove loro potranno divertirsi e voi goderVi la Crociera tranquillamente!
Vi auguro un buona vacanza!

chri, intanto ben arrivata :D :D :D
Per le tue richieste, posso darti un solo consiglio: naviga in questo forum e poi decidi: l'itinerario è meraviglioso, ma sulla nave ci sono proprio due fazioni: quelli che l'adorano e ... quelli che non l'adorano.
Personalmente, come prima esperienza di crociera, sceglierei una nave più nuova, soprattutto per i bambini.
In ogni caso sei tu che devi essere convinta della scelta fatta :roll: :roll: :roll: