Ciao a tutti! Vi seguo da tanto ma è la prima volta che scrivo dopo aver "rubato" informazioni sulla mia prima crociera che è stata favolosa ! (come il nome della nave!). Il 29 aprile siamo partiti con Costa Favolosa per il mediterraneo orientale e direi che il tutto è stato veramente fantastico. Io e mia moglie fino ad allora avevamo sempre guardato con diffidenza le crociere privilegiando il puro fai da te. Ma posso dire con certezza che in crociera ci si diverte e ci si rilassa veramente tantissimo. Proprio per questo stiamo per prenotare sulla royal Mariner of the seas la nostra seconda crociera a distanza di 2 mesi. Destinazione mediterraneo occidentale con partenza il 22 luglio. Abbiamo scelto royal per il prezzo (1080 euro in due cabina interna) sia per scoprire una nuova compagnia.
Ora attendiamo solo che l'agenzia online presso cui prenoteremo ci dia conferma... nel frattempo auguro a tutti buona giornata e a presto! Per qualsiasi contributo io possa fornire per l'unica crociera fatta fino ad oggi chiedete pure! :-D
Guido
Ora attendiamo solo che l'agenzia online presso cui prenoteremo ci dia conferma... nel frattempo auguro a tutti buona giornata e a presto! Per qualsiasi contributo io possa fornire per l'unica crociera fatta fino ad oggi chiedete pure! :-D
Guido