• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

ciao da peppe

gatgiu

New member
salve a tutti, sono già alcuni mesi che scrivo ma non mi sono mai presentato:
43 anni con moglie e 2 figlie,
amante del salento, tifoso del LECCE
innamorato della vita da crocerista
colpito dal virus su costa fortuna e mai più guarito!!!
ciao da peppe

Re: ciao da peppe

Ciao Peppe...
ben arrivato!!!!
(Non sarai mica conterraneo? :wink: )
Un saluto
Daniela

benarrivato Gatgiu.. da parabita ci passerò domattina.. anch'io innamorato del meraviglioso salento (sono uno dei pochi emigrati nel salento :lol: ), e "innamorato della vita da crocerista colpito dal virus su costa fortuna e mai più guarito!!!"

sono stato a bolzano a gennaio scorso.. un freddo assurdo ma una città stupenda!

felice di trovare tanta gente!!!
quando sei stato su costa fortuna?
saluti
sportacus ha detto:
benarrivato Gatgiu.. da parabita ci passerò domattina.. anch'io innamorato del meraviglioso salento (sono uno dei pochi emigrati nel salento :lol: ), e "innamorato della vita da crocerista colpito dal virus su costa fortuna e mai più guarito!!!"

sono stato a bolzano a gennaio scorso.. un freddo assurdo ma una città stupenda!

salutami parabitaaaaaaaaaa
sportacus ha detto:

gatgiu ha detto:
felice di trovare tanta gente!!!
quando sei stato su costa fortuna?
saluti
sportacus ha detto:

Ti saluterò senz'altro parabita :)
su costa fortuna sono stato nel giugno 2007 (profumi del mediterraneo).. ma, a dire il vero, ci siamo ammalati di crocierite acuta ancor prima di partire.. direi dalla prenotazione. :D

Benarrivato tra noi :D :D :D
Certo che tra il Salento e Bolzano non saprei quale scegliere: facciamo così, il salento per l'estate e Bolzano per i meravigliosi e mitici "mercatini di natale": io sono una patita ed ogni anno, se posso, vado a visitarli: che atmosfera, che profumi, che sapori e .... che mangiate!!!!!!!!!!! :mrgreen:
Però, il virus del crocerista è tutt'altra cosa. A prestissimo :D :lol:

bibilica ha detto:
Benvenuto tra noi .
Splendido Salento , ma anche Bolzano , certo che sai scegliere bene i posti !
è vero non mi faccio mancare nulla, mare in estate (almeno un mese) e montagne innevate d'inverno.... il massimo
ciao e grazie dei saluti

marilù ha detto:
Benarrivato tra noi :D :D :D
Certo che tra il Salento e Bolzano non saprei quale scegliere: facciamo così, il salento per l'estate e Bolzano per i meravigliosi e mitici "mercatini di natale": io sono una patita ed ogni anno, se posso, vado a visitarli: che atmosfera, che profumi, che sapori e .... che mangiate!!!!!!!!!!! :mrgreen:
Però, il virus del crocerista è tutt'altra cosa. A prestissimo :D :lol:
ciao marilù, è vero incantevoli mecatini ed atmosfera magica.... ma solo per i turisti!
per chi vive qui è un incubo, in dicembre la città è bloccata autobus e camper, ci si muove solo in bici (-5\6°ca) e poi visto uno visti tutti, molto meglio scappare nel salento!!!

Caro gatgiu, dal tuo punto di vista hai ragione tu: chi vive in città turistiche mal sopporta i "turisti" che, se in massa, creano mooooooolto caos e rendono invivibile la città in cui si vive (io ne so qualcosa: Mondello - per chi non lo sapesse è la località di mare di Palermo - d'estate è assolutamente "out").
Ma mettiamoci nei panni dei turisti: portano soildini e, in un momento come questo, fanno girare un pò l'economia.
E poi una riflessione: tu dici:"visto uno visti tutti"; senz'altro per te sarà così ma per una persona che non "vive" giornalmente queste atmosfere, vuole tornare a viverle; la verità è che noi non apprezziamo quello che abbiamo sotto gli occhi ogni giorno.
Sono sicuramente andata "fuori tema" per questo forum, ma volevo darti e darvi queste mie impressioni.
Ciao a tutti :o :P :P

marilù ha detto:
Caro gatgiu, dal tuo punto di vista hai ragione tu: chi vive in città turistiche mal sopporta i "turisti" che, se in massa, creano mooooooolto caos e rendono invivibile la città in cui si vive (io ne so qualcosa: Mondello - per chi non lo sapesse è la località di mare di Palermo - d'estate è assolutamente "out").
Ma mettiamoci nei panni dei turisti: portano soildini e, in un momento come questo, fanno girare un pò l'economia.
E poi una riflessione: tu dici:"visto uno visti tutti"; senz'altro per te sarà così ma per una persona che non "vive" giornalmente queste atmosfere, vuole tornare a viverle; la verità è che noi non apprezziamo quello che abbiamo sotto gli occhi ogni giorno.
Sono sicuramente andata "fuori tema" per questo forum, ma volevo darti e darvi queste mie impressioni.
Ciao a tutti :o :P :P
è vero, bisogna apprezzare di più quello che abbiamo!!!
ti saluto
peppe