ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO
Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.
Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.
drusa ha detto:Ciao Peppe...
ben arrivato!!!!
(Non sarai mica conterraneo? :wink: )
Un saluto
Daniela
sportacus ha detto:benarrivato Gatgiu.. da parabita ci passerò domattina.. anch'io innamorato del meraviglioso salento (sono uno dei pochi emigrati nel salento :lol: ), e "innamorato della vita da crocerista colpito dal virus su costa fortuna e mai più guarito!!!"
sono stato a bolzano a gennaio scorso.. un freddo assurdo ma una città stupenda!
sportacus ha detto:benarrivato Gatgiu.. da parabita ci passerò domattina.. anch'io innamorato del meraviglioso salento (sono uno dei pochi emigrati nel salento :lol: ), e "innamorato della vita da crocerista colpito dal virus su costa fortuna e mai più guarito!!!"
sono stato a bolzano a gennaio scorso.. un freddo assurdo ma una città stupenda!
gatgiu ha detto:felice di trovare tanta gente!!!
quando sei stato su costa fortuna?
saluti

gatgiu ha detto:PARABITA
ma vivo a Bolzano!!
ciaooo
:lol:è vero non mi faccio mancare nulla, mare in estate (almeno un mese) e montagne innevate d'inverno.... il massimobibilica ha detto:Benvenuto tra noi .
Splendido Salento , ma anche Bolzano , certo che sai scegliere bene i posti !
ciao marilù, è vero incantevoli mecatini ed atmosfera magica.... ma solo per i turisti!marilù ha detto:Benarrivato tra noi![]()
![]()
![]()
Certo che tra il Salento e Bolzano non saprei quale scegliere: facciamo così, il salento per l'estate e Bolzano per i meravigliosi e mitici "mercatini di natale": io sono una patita ed ogni anno, se posso, vado a visitarli: che atmosfera, che profumi, che sapori e .... che mangiate!!!!!!!!!!! :mrgreen:
Però, il virus del crocerista è tutt'altra cosa. A prestissimo:lol:

è vero, bisogna apprezzare di più quello che abbiamo!!!marilù ha detto:Caro gatgiu, dal tuo punto di vista hai ragione tu: chi vive in città turistiche mal sopporta i "turisti" che, se in massa, creano mooooooolto caos e rendono invivibile la città in cui si vive (io ne so qualcosa: Mondello - per chi non lo sapesse è la località di mare di Palermo - d'estate è assolutamente "out").
Ma mettiamoci nei panni dei turisti: portano soildini e, in un momento come questo, fanno girare un pò l'economia.
E poi una riflessione: tu dici:"visto uno visti tutti"; senz'altro per te sarà così ma per una persona che non "vive" giornalmente queste atmosfere, vuole tornare a viverle; la verità è che noi non apprezziamo quello che abbiamo sotto gli occhi ogni giorno.
Sono sicuramente andata "fuori tema" per questo forum, ma volevo darti e darvi queste mie impressioni.
Ciao a tutti![]()
![]()
![]()
in che senso "stessa roba"?Rodolfo ha detto:gatgiu ha detto:PARABITA
ma vivo a Bolzano!!
ciaooo
Stessa roba!! Benvenuto.