• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" ed apri un nuovo argomento!

ciao..prima crociera per noi!

iaiasharon

New member
ciao a tutti, sono Ilaria e per il nostro matrimonio oltre al viaggio di nozze ci hanno regalato anche un crociera costa a scelta per l'estate sucessiva!
ed ora eccoci qui, ammetto che noi (io e mio marito) siamo persone abbastanza avventurose e dedite al fai da te (in viaggio di nozze abbiamo fatto il giro del sud africa da soli in fuori strada dormendo anche in tende e su palafitte sugli alberi), quindi di primo acchito l'idea della crociera mi ha lasciata un pò perplesas..però poi ho sentito tanti racconti da persone che l'hanno trovata meravigliosa, una coccola continua..e allora mi sono cosi convinta che ora non vedo l'ora di partire!
abbiamo scelto la crociera "isole greche" con costa fortuna il 19 settembre da venezia!
come avrete capito sono totalmente all'oscuro di che cosa sia una crociera e di che cosa si possa fare, ma adesso che ho trovato questo forum avrò modo di documentarmi, in realtà mi sono già letta tutta la zona escursioni proprio per la nostra tendenza al fai da te e ho trovato ottime soluzioni!!
eh ora mi immergo nella lettura e se mi trovate in giro per il forum a fare domande idiote ricoratevi che sono alla prima eserienza in crociera!![smilie=viva_02[1].:
 

tiziano

Active member
Benvenuta la crociera che farete è molto bella, a settembre troverai un tempo magnifico, buona crociera.
 

drusa

Active member
Ben arrivata Ilaria! Vedrai che ti troverai benissimo.
Daniela
 

cenerentola

New member
benvenuta ilaria
puo' capitare che non ti piaccia
ma almeno provare.....e poi
decidere se ripetere o no.....
mi auguro che ti piaccia.....
vedrai ci sono tanti modi per divertirsi a bordo
e tante escursioni a terra da poter scegliere
anche con il fai da te
 

PaolaV

New member
Benvenuta tra i crocieristi. Anche in crociera si può fare molto fai da te......... basta rispettare gli orari di ripartenza! E la cosa non è difficile.
Iniziate con una crociera classicissima, a noi era piaciuta molto (in viaggio di nozze, 12 anni fa...) secondo me vi piacerà
 

carlo1551

New member
benvenuta

benvenuta

benvenuta anche da parte mia, dopo tutto questo fai da te, è quello che ti ci vuole. Te lo dice uno nelle tue stesse condizioni.
buona crociera, vedrai che sarà divertente.
 

Top