Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO
Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.
Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.
Italian Cruiser ha detto:Benvenuta a bordo ! Ti troverari benissimo su questo forum.
Una domanda: la scelta è stata determinata dalle navi, le più grandi e recenti della flotta Costa, o dall'itinerario offerto ?
anteo ha detto:Ciao Federica, benvenuta.
federica ha detto:anteo ha detto:Ciao Federica, benvenuta.
Grazie mille!!!! tu quest'anno farai qualche crociera???
anteo ha detto:federica ha detto:anteo ha detto:Ciao Federica, benvenuta.
Martedì partirò da Bari con la "Mediterranea" Isole Greche e credimi non vedo l'ora di essere a bordo.
Ciao.
miglia ha detto:Noi ci siamo già conosciuti, ma il benvenuto te lo rifaccio volentieri
federica ha detto:anteo ha detto:federica ha detto:anteo ha detto:Ciao Federica, benvenuta.
Martedì partirò da Bari con la "Mediterranea" Isole Greche e credimi non vedo l'ora di essere a bordo.
Ciao.
ti capisco benissimo anch'io non vedo l'ora di partire però a me ci vorrà ancora un pò e che itinerario farai???
miglia ha detto:Noi ci siamo già conosciuti, ma il benvenuto te lo rifaccio volentieri
miglia ha detto:No, non credo che quest'anno riuscirò ad andare in crociera, purtroppo... :wink:
federica ha detto:ok....ma veramente hai fatto 9 crociere??
miglia ha detto:federica ha detto:ok....ma veramente hai fatto 9 crociere??
Certo...eccole qua:
Costa Classica 1997 -
Costa Classica 1999 -
Costa Classica 04/03/2000
Costa Victoria 18/08/2002
Costa Atlantica 13/07/2003
Costa Victoria 09/08/2004 ...soggiorno a Rodi
Costa Fortuna 07/08/2005 ...soggiorno a Palma
Costa Romantica 19/06/2006
Costa Concordia 28/12/2006
Preso dai miei punti del Costaclub :wink: :wink:
più che altro non ama proprio costa classica!!! ben tre crociere consecutive senza contare quella sulla gemella ehehfederica ha detto:miglia ha detto:federica ha detto:ok....ma veramente hai fatto 9 crociere??
Certo...eccole qua:
Costa Classica 1997 -
Costa Classica 1999 -
Costa Classica 04/03/2000
Costa Victoria 18/08/2002
Costa Atlantica 13/07/2003
Costa Victoria 09/08/2004 ...soggiorno a Rodi
Costa Fortuna 07/08/2005 ...soggiorno a Palma
Costa Romantica 19/06/2006
Costa Concordia 28/12/2006
Preso dai miei punti del Costaclub :wink: :wink:
allora nn ti piace proprio viaggiare?? immagino ora quanti punti avrai..
Quoto...niente crociere per quest'anno!miglia ha detto:No, non credo che quest'anno riuscirò ad andare in crociera, purtroppo... :wink: