• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ciao!!

federica

New member
Ciao sono Federica mi sono appena iscritta a questo forum e devo dire che è davvero molto interessante.......... quest'anno farò la mia terza crociera sulla Serena partirò da Bari il 23 luglio, le altre le ho fatte una sulla Fortuna e una sulla Concordia!!!

Benvenuta a bordo ! Ti troverari benissimo su questo forum.

Una domanda: la scelta è stata determinata dalle navi, le più grandi e recenti della flotta Costa, o dall'itinerario offerto ?

Italian Cruiser ha detto:
Benvenuta a bordo ! Ti troverari benissimo su questo forum.

Una domanda: la scelta è stata determinata dalle navi, le più grandi e recenti della flotta Costa, o dall'itinerario offerto ?

beh non solo perchè erano le navi più grandi ma soprattutto x l'itinerario

federica ha detto:
anteo ha detto:
federica ha detto:
anteo ha detto:
Ciao Federica, benvenuta.

Grazie mille!!!! tu quest'anno farai qualche crociera???

Martedì partirò da Bari con la "Mediterranea" Isole Greche e credimi non vedo l'ora di essere a bordo.

Ciao.

ti capisco benissimo anch'io non vedo l'ora di partire però a me ci vorrà ancora un pò :D e che itinerario farai???

l'itinerario lo puoi vedere qui: http://www.costacrociere.it/B2C/I/Shopp ... HO_DBV_VCE

federica ha detto:
ok....ma veramente hai fatto 9 crociere??

Certo...eccole qua:

Costa Classica 1997 -

Costa Classica 1999 -

Costa Classica 04/03/2000

Costa Victoria 18/08/2002

Costa Atlantica 13/07/2003

Costa Victoria 09/08/2004 ...soggiorno a Rodi

Costa Fortuna 07/08/2005 ...soggiorno a Palma

Costa Romantica 19/06/2006

Costa Concordia 28/12/2006

Preso dai miei punti del Costaclub :wink: :wink:

miglia ha detto:
federica ha detto:

Certo...eccole qua:

Costa Classica 1997 -

Costa Classica 1999 -

allora nn ti piace proprio viaggiare?? :D immagino ora quanti punti avrai..

federica ha detto:
miglia ha detto:
federica ha detto:

Certo...eccole qua:

Costa Classica 1997 -

Costa Classica 1999 -

allora nn ti piace proprio viaggiare?? :D immagino ora quanti punti avrai..
più che altro non ama proprio costa classica!!! :D :D ben tre crociere consecutive senza contare quella sulla gemella eheh

Non per finire off topic ma penso che Miglia, se potesse, si comprerebbe volentieri Costa Classica... :wink: