Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO
Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.
Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.
fedex ha detto:Benvenuta Federica Tra l'altro hai un bellissimo nome :lol: :lol: :lol:
Italian Cruiser ha detto:Non per finire off topic ma penso che Miglia, se potesse, si comprerebbe volentieri Costa Classica... :wink:
federica ha detto:fedex ha detto:Benvenuta Federica Tra l'altro hai un bellissimo nome :lol: :lol: :lol:
chissà perchè forse ti chiami anke tu così?????
lingoss ha detto:Benvenuta anche da parte mia!Anch'io non vedo l'ora di salire sul Costa Serena.
fedex ha detto:federica ha detto:fedex ha detto:Benvenuta Federica Tra l'altro hai un bellissimo nome :lol: :lol: :lol:
chissà perchè forse ti chiami anke tu così?????
Che cosa te lo fa pensare? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque, si è vero anch'io mi chiamo come te, sono Federico in arte fedex
Parto il 09/09/07 ma non ho trovato nessuno del forum con la mia stessa crociera.federica ha detto:quando partirai tu???lingoss ha detto:Benvenuta anche da parte mia!Anch'io non vedo l'ora di salire sul Costa Serena.
lingoss ha detto:Parto il 09/09/07 ma non ho trovato nessuno del forum con la mia stessa crociera.federica ha detto:quando partirai tu???lingoss ha detto:Benvenuta anche da parte mia!Anch'io non vedo l'ora di salire sul Costa Serena.
drusa ha detto:Ben arrivata Federica... Un caloroso benvenuto anche da parte mia!!!
Daniela
cirellina ha detto:benvenuta in questo fantastico sito!
francesca
federica ha detto:lingoss ha detto:Parto il 09/09/07 ma non ho trovato nessuno del forum con la mia stessa crociera.federica ha detto:quando partirai tu???lingoss ha detto:Benvenuta anche da parte mia!Anch'io non vedo l'ora di salire sul Costa Serena.
io invece parto il 23/07 che bello!!!!!!
fedex ha detto:federica ha detto:lingoss ha detto:Parto il 09/09/07 ma non ho trovato nessuno del forum con la mia stessa crociera.federica ha detto:quando partirai tu???lingoss ha detto:Benvenuta anche da parte mia!Anch'io non vedo l'ora di salire sul Costa Serena.
Per Lingoss e Fede:
se tutto dovesse girarmi bene, dovrei prenotare una crociera su Serena per metà novembre, quindi vi prego di fare mooolte foto e prendere nota di tutto, dato che sono molto curioso della nuova Ammiraglia Costa.
miglia ha detto:federica ha detto:ok....ma veramente hai fatto 9 crociere??
Costa Classica 1997 -
Costa Classica 1999 -
Costa Classica 04/03/2000
Costa Victoria 18/08/2002
Costa Atlantica 13/07/2003
Costa Victoria 09/08/2004 ...soggiorno a Rodi
Costa Fortuna 07/08/2005 ...soggiorno a Palma
Costa Romantica 19/06/2006
Costa Concordia 28/12/2006
Preso dai miei punti del Costaclub :wink: :wink:
[/quote:30255]federica ha detto:fedex ha detto:federica ha detto:Parto il 09/09/07 ma non ho trovato nessuno del forum con la mia stessa crociera.lingoss ha detto:quando partirai tu???federica ha detto:[quote="lingoss":30255]Benvenuta anche da parte mia!Anch'io non vedo l'ora di salire sul Costa Serena.
Per Lingoss e Fede:
se tutto dovesse girarmi bene, dovrei prenotare una crociera su Serena per metà novembre, quindi vi prego di fare mooolte foto e prendere nota di tutto, dato che sono molto curioso della nuova Ammiraglia Costa.
federica ha detto:Ciao sono Federica mi sono appena iscritta a questo forum e devo dire che è davvero molto interessante.......... quest'anno farò la mia terza crociera sulla Serena partirò da Bari il 23 luglio, le altre le ho fatte una sulla Fortuna e una sulla Concordia!!!