• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ciaoooo!!!!

rei77

Member
Ciao a tutti! Mi chiamo Angela. Ho fatto la mia prima meravigliosa crociera su Costa Concordia "Magico Mediterraneo" nel 2006 come viaggio di nozze!!!Esperienza bellissima sia per me che per mio marito Roberto. Nel 2007 siamo partiti con Costa Victoria e abbiamo fatto delle bellissime amicizie sulla nave. Il 31 marzo 2009 partiremo con Msc Fantasia, sembra davvero bellissima!!! Vi farò sapere... nel frattempo credo che vi torturerò un pò con richieste di consigli e suggerimenti.
P.S.: Ho già letto un pò di vostri post e siete davvero troppo simpatici!!!!!!
Ciao e a presto.
Angy&Roby.
 

gianni33

New member
Re: Ciaoooo!!!!

Ciaoooooooo!!!!! Angela benvenuta, in che periodo eri a bordo della Concordia io dal 14 al 21 agosto, per te era il viaggio di nozze per me di osse erano solo 21 anni di matrimonio.
Nel frattempo che aspetti la prossima crociera se vuoi imbarcarti con un gruppo di matti per le nostre crociere virtuali sarai ben accetta. Da dove ci scrivi?
Attenta al a non ammalarti di "crocierite" ma mi sa che ormai sia troppo tardi sei già seriamente contaggiata.
Un saluto
Gianni
 

pecorinoromano

New member
Re: Ciaoooo!!!!

ciao rei77 benvenuta in questa grande comunita' . anche io ho prenotato con la msc fantasia imbarco a napoli il 30 .bellissima nave.speriamo che ci sia bel tempo.
 

rei77

Member
Re: Ciaoooo!!!!

Ciao Gianni,
scrivo dalla provincia di Messina ma sono di Palermo. La crociera sulla Concordia è stata a fine Ottobre ma con un clima splendido da estate, davvero tutto perfetto. Sicuramente parteciperò alle vostre crociere virtuali siete davvero simpaticissimi!!! Ieri ho letto un pò di diari delle crociere e devo dire che oltre ad essere utili, dettagliati e ricchi di suggerimenti alcuni sono davvero entusiasmanti e divertenti. Per quanto riguarda la crocierite, il contagio è avvenuto al porto di Palermo, quando mi si è mostrata davanti agli occhi la Concordia con tutta la sua imponente bellezza... da quel momento non ci sono cure o medicine in grado di guarirmi!! :lol: :lol: :lol:
Grazie per la simpaticissima accoglienza e auguri per il tuo matrimonio... si avvicinano le nozze d'argento....Si parte???
Ciaooo!!! Angela.
 

rei77

Member
Re: Ciaoooo!!!!

pecorinoromano ha detto:
ciao rei77 benvenuta in questa grande comunita' . anche io ho prenotato con la msc fantasia imbarco a napoli il 30 .bellissima nave.speriamo che ci sia bel tempo.
Ciao pecorinoromano, a dire il vero ho scelto questa crociera proprio perchè voglio provare questo "gigante".
La mia unica preoccupazione è se saranno in grado di gestire quasi 5000 passeggeri!!! Speriamo soprattutto che non ne risenta il cibo. Se vuoi delle dritte su Palermo fammi sapere sono a tua disposizione. Il porto cmq è molto centrale e basta una semplice passeggiata lungo un'unica via(via Amari) per giungere al centro. Il tempo si sa è sempre un incognita anche in pieno agosto. Io comunque non soffro il mal di mare, ho viaggiato per due anni sugli aliscafi e i catamarani da Milazzo a Lipari, in quelli sì che si balla davvero!!!
Grazie per l'accoglienza e ci vediamo a bordo!!!!!!!
Ciaoooo!!! Angela :D :D :D
 

rei77

Member
Re: Ciaoooo!!!!

leo ha detto:
Ben approdata nel nostro forum.
Leo
Ciao Leo,
grazie per l'accoglienza.
Volevo solo dirti che ho riso con le lacrime agli occhi quando ho letto la tua accurata descrizione del Fly Kebab!!! :lol: :lol: :lol:
Ciaooo!!! Angela
 

mirko

New member
Re: Ciaoooo!!!!

Benvenuta a bordo!!
Anche noi stiamo pensando di fare la nostra prossima crociera con MSC FANTASIA!
 
Top