ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO
Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.
Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.
Non è un bell'esordio come titolo!!!![]()
Da noi in dialetto significa "rubare".
![]()
In ogni caso con estrema attenzione al "tacco" (portamonete), siate i benvenuti ed auguri per la prossima crociera.
(ma potrei sbagliarmi)Scusate, nn sapevamo di questo interpretazione di modo di dire, da noi i bambini prima di dire ciao, dicono "ciavo", gli viene meglio, comunque riscusate molto, noi prossima partenza da Venezia, 30 Aprile su Costa credo Favolosa per Grecia, Istambul, altri bei posti e ritorno, un bacione a tutti.
Va ben Enrico, ma queo no se pol dir nel Forum.![]()
![]()

Scusate, nn sapevamo di questo interpretazione di modo di dire, da noi i bambini prima di dire ciao, dicono "ciavo", gli viene meglio, comunque riscusate molto, noi prossima partenza da Venezia, 30 Aprile su Costa credo Favolosa per Grecia, Istambul, altri bei posti e ritorno, un bacione a tutti.
Immaginavo che avesse un altro significato, anche se non lo sapevo. Ciao.

Caro Rodolfo, sai benissimo che quel verbo, nel nostro dialetto, vuol dire anche un'altra cosa...Non è un bell'esordio come titolo!!!![]()
Da noi in dialetto significa "rubare".
![]()
In ogni caso con estrema attenzione al "tacco" (portamonete), siate i benvenuti ed auguri per la prossima crociera.
.... E ve lo dice un sardo!! 
... e non solo, se non ricordo male.... !(ma potrei sbagliarmi)
Secondo me...si capisce anche se non si è Veneti........ E ve lo dice un sardo!!
Occhio Enrico, ricordati che Rodolfo ha sempre quel "ditino" pronto sul tasto "ban"... stavolta mi sa che vale anche per me...
Ciao
Benvenuta et62!!
GASPOra vado vedere nel programma se esiste il "ban" multiplo.![]()
Se vi "bannassi" lo farei per mezzora; siete troppo forti
![]()
![]()