• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cinema 4d su Serena

Titta&Tata

Member
Praticamente da quel che mi ricordo , al bar sport una volta che si entrava al suo interno , si accedeva ad una seconda sala , ed è li che l'hanno fatto . Se vai sul sito costa / clicca su serena e poi su esplora nave , vai nella planimetria del ponte corrispondente al bar dello sport e noterai due quadrati gialli , se clicchi su uno appare la scritta bar sport victoria se nn erro , se clicchi nel quadrato giallo accanto non esce nessuna scritta e quello è il 4D guarda nella planimetria a che altezza sta apri la planimetria del ponte superiore e guarda quali cabine corrispondono ! Cmq penso si senta più il baccano del bar sport che del cinema , quest'ultimo dovrebbe essere molto ben insonorizzato !

Perfetto sta proprio sotto la mia cabina!!!! Ho la 6362!:(
Speriamo sia poco frequentato la sera tardi!
Grazie mille per la chiarezza nella descrizione. Vi farò sapere!
 
Ultima modifica:

La76

New member
Perfetto sta proprio sotto la mia cabina!!!! Ho la 6362!:(
Speriamo sia poco frequentato la sera tardi!
Grazie mille per la chiarezza nella descrizione. Vi farò sapere!

Io credo sia proprio frequentato poco in genere...è a pagamento.
La sera non so neanche se è aperto...di solito sono attività con orari prestabiliti e piuttosto ridotti.
 

Titta&Tata

Member
Io credo sia proprio frequentato poco in genere...è a pagamento.
La sera non so neanche se è aperto...di solito sono attività con orari prestabiliti e piuttosto ridotti.

grazie Laura, mi dai sempre qualche speranza ed un po' di ottimismo.
E' vero che è inutile farsi problemi ma è meglio pensare a godersi la crociera, ma la bimba piccola è complicata da gestire, soprattutto nel momento nanna e fattori esterni "rumorosi" potrebbero disturbarla!

Sono andata alla ricerca di un Today ed ho trovato scritto:

Biglietti in vendita presso i totem multimediali al prezzo di €8 e con in regalo gli occhiali.
orari spettacoli: 10-13; 17.30-19; 20-24
Bar Sport Victoria. Ponte 5, GEMINI
età minima 6 anni


Mi preoccupa la fascia 20-24...Speriamo bene.
 
Ultima modifica:

miciomao

New member
Io sono andata a vedere uno spettacolo, molto carino, ma confermo poco frequentato, io avevo prenotato, ma ero l'unica, poi sono arrivate altre 5 persone circa, la disponibilià è molto limitata, circa 20 posti ma al contrario della f1 che in certi momenti trovare un buco era un'impresa, il cinema è spesso semivuoto. Guardando la stanza però mi sembra moooooooolto insonorizzata.
Stefania
 

Titta&Tata

Member
Io sono andata a vedere uno spettacolo, molto carino, ma confermo poco frequentato, io avevo prenotato, ma ero l'unica, poi sono arrivate altre 5 persone circa, la disponibilià è molto limitata, circa 20 posti ma al contrario della f1 che in certi momenti trovare un buco era un'impresa, il cinema è spesso semivuoto. Guardando la stanza però mi sembra moooooooolto insonorizzata.
Stefania

Menomale Stefania, speriamo bene!
:D
 

Titta&Tata

Member
Confermo che il Cinema 4d si trova in prossimità del Bar dello Sport Victoria comunicante con il Gran bar Apollo. Sono previsti diversi spettacoli al giorno a partire dai bambini di età superiore i 6 anni. La ns. cabina era perfettamente sopra e confermo l'ottima insonorizzazione.
 

Manu-Mnl

New member
Da tener conto inoltre che essendo i vari filmati proiettati in lingue diverse,ogni giorno cambiano gli orari.
Nel senso che se si vuole vedere un determinato filmato, oggi magari è alle 10,domani alle 18, bisogna vedere nel totem multimediale e magari prenotare in anticipo per avere la certezza di vedere ciò che si desidera ;)
 

CostaMagica

Super Moderatore
grazie Laura, mi dai sempre qualche speranza ed un po' di ottimismo.
E' vero che è inutile farsi problemi ma è meglio pensare a godersi la crociera, ma la bimba piccola è complicata da gestire, soprattutto nel momento nanna e fattori esterni "rumorosi" potrebbero disturbarla!

Sono andata alla ricerca di un Today ed ho trovato scritto:

Biglietti in vendita presso i totem multimediali al prezzo di €8 e con in regalo gli occhiali.
orari spettacoli: 10-13; 17.30-19; 20-24
Bar Sport Victoria. Ponte 5, GEMINI
età minima 6 anni


Mi preoccupa la fascia 20-24...Speriamo bene.

Sivia, da quel che ricordo non si sentiva praticamente quasi nulla nemmeno stando a ridosso della porta d'ingresso...
 

Vivi77

New member
ma una curiosità visto tra poco sarò sulla costa Serena..ma in genere trasmettono film che attualmente escono al cinema normalmente o altri film magari passati?
 

amedeone

New member
Sono cortometraggi dedicati appositamente per i 4D. Mi pare sui 10 min. o 15, se non ricordo male. In genere di animazione.
Alcuni sono privi di conversazioni quindi visibili da tutti nel senso che non ci sono problemi di comprensione della lingua. Per gli altri devi vedere dai totem multimediali perchè vengono proiettati con lingue diverse, a turnazione.
Per i costi trovi info nei post precedenti
 

barbara80

Active member
se sono come su Fascinosa sono 3 "film" e un cartone animato, durata massima mi pare 15-20 minuti.
su Serena nel 2011 non c'era ancora, o almeno io non l'ho visto...
 

pmanlio

Active member
Si tratta di film della durata di 15 minuti.. ne ho visto uno ed è stato molto carino..
Non credo che la struttura possa dar fastidio alle cabine vicine.. quando funziona le sedie si muovono, ma con calma.. e la stanza dovrebbe essere insonorizzata..

Un salutone!
Manlio
 
C

Colombia

Guest
Possono entrarci anche i bambini? Ci sono limiti di età o altezza ?
 

no_nov

New member
Ci sono stata il mese scorso su Luminosa, confermo il limite di età di 6 anni e nessun limite di altezza. Ci sono spettacoli dedicati ai bambini, comunque sono molto brevi, anche meno di 10 minuti. Il costo del biglietto 8 dollari. Si possono prenotare gli spettacoli direttamente dai totem e si vede tutta la programmazione.
Abbiamo voluto provare ed è sicuramente divertente, peccato che duri veramente poco.
 
C

Colombia

Guest
Grazie mille a tutti.,..

Quindi dovrò portare il nano grande ( che ha già detto che vuole provare) di nascosto dal nano piccolo, che avendo 4 anni non può entrare ... Così evito scenate o balletti del tipo : perché lui si e io no ??? Buono a sapersi in anticipo
 

Paola23

New member
Io sarò sulla serena il 3 giugno e i miei figli 15 e 12 già stavano in fibrillazione x andare al cinema 4d.... Quando gli dirò che sono solo filmati da 15-20 min si ricrederanno!!! Kissa cosa pensavano di vedere!!!!!
 
Top