Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
tamburino ha detto:L'ho avevo già postato sul topic di Luminosa
Cinema 4D ci sono 20 posti prezzo €7,50 per 12 minuti
si che ci sono stato, a Disney, agli Universal Studios, ma erano gratuiti. 7,50€ per 12 minuti sono 1000 Lire al minuti più iva :shock: per vedere cosa :?:mars ha detto:cokj, non sei mai andato nei cinema tridimensionali?
dura pochissimo, azioni molto veloci... ma da provare almeno una volta
per esempio adoro le montagne russe.
speriamo che facciano anche dei film legati al mare :wink:
marilù ha detto:Il cinema 4D su Luminosa si trova a ponte 2, subito dopo il casinò ed il bar.
Fanno tre film diversi; è a pagamento e costa € 7,50 a persona; i posti sono una ventina: ti danno degli occhiali e all'orario il film comincia; io non l'ho fatto (non ci crederete ma non ho avuto il tempo e quando lo volevo fare i posti erano esauriti), ma so che le poltrone si muovono, vibrano ecc. Ho parlato con persone che l'hanno provato ed erano molto soddisfatte; a quanto pare, dei tre, il film più coinvolgente è quello della miniera.
nicoland ha detto:su Msc costa 6 euro...le poltrone ti sballottano un bel pò..si alzano e abbassano e c'è un bel getto d'aria che rende la corsa sulle rotaie più realistica...a me è piaciuto tanto