• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cirque du Soleil at Sea Viaggio - Signature Cocktail and Show

Ritorniamo al mio calcolo..........come possono pensare che sia possibile vederli tutti e due...........già difficile vederne uno...........:D
diciamo che forse contano sul fatto che non interessi molti dei passeggeri...............

ps.ancora più difficile mi riesce da capire chi come giuliana65 ha prenotato lo show senza sapere quando lo vedrà..............:confused:

non mi sembra una cosa cosi strana da capire!!! siamo in nave per una settimana e penso che in fondo un giorno vale l'altro....magari gradirei scegliere quale dei due spettacoli vedere ...ma comunque siamo in ferie e questi non sono assolutamente problemi.........

non mi sembra una cosa cosi strana da capire!!! siamo in nave per una settimana e penso che in fondo un giorno vale l'altro....magari gradirei scegliere quale dei due spettacoli vedere ...ma comunque siamo in ferie e questi non sono assolutamente problemi.........

Se prenoto uno spettacolo che devo pagare amo sapere qual è e quando lo vedrò............ma se per te va bene così.....sono contenta....
non vedo il bisogno di scaldarsi tanto .......anche con i punti esclamativi.............:D

Visto che pago vorrei sapere cosa e quando vedrò lo spettacolo!

Io ho acquistato e pagato sul sito lo spettacolo con cocktail ed oggi entrando nella mia prenotazione ho letto che il mio spettacolo sarà il sonar

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Cirque du Soleil at Sea Viaggio - Signature Cocktail and Show

Anche io onestamente se scelgo di acquistare un evento, gradirei sapere cosa vedrò e quando.
Non lo trovo nemmeno strano, onestamente. Soprattutto in vacanza!

Sent by B_Z

anche io vorrei prenotarlo nella versione con Cocktail ma mi piacerebbe molto sapere in che orari e giorni ci sono .
Se possibile mi piacerebbe poterli vedere entrambi .
amo troppo gli spettacoli con grandi artisti e acrobati .

Forse al cocktail è abbinato sonor per cui se cosi fosse non si potrà cambiarlo

Io penso di prenotarlo a bordo, così posso scegliere quale spettacolo e quando......

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Di solito per gli ospiti YC ci sono dei posti riservati, o ne tengono comunque un po' per le prenotazioni fatte in nave

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho acquistato e pagato sul sito lo spettacolo con cocktail ed oggi entrando nella mia prenotazione ho letto che il mio spettacolo sarà il sonar

Anch'io sono entrato nella prenotazione e a me hanno assegnato "viaggio". Io ho prenotato cena con spettacolo.

Anch'io ho prenotato il cocktail, la scelta del giorno si fa sulla nave, è indicato nel biglietto.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ti hanno fatto scegliere tra sonor e il viaggio o ti hanno dato sonor in automatico?
No, solo tra cena e cocktail, e nel biglietto non è indicato lo spettacolo, ma: Cocktail d'autore con lo spettacolo. Il nostro esclusivo cocktail d'autore "MediterraneDream" che puoi scegliere nelle versioni con e senza alcool e godere della sua sorprendentefreschezza mentre guardi l'incredibile spettacolo del Cirque du Soleil. Il pacchetto include solo la bevanda. Il giorno di prenotazione è da confermare a bordo.

Anche noi abbiamo prenotato il cocktail, ci hanno assegnato automaticamente lo spettacolo Sonor.

Verificato adesso da "Personalizza" sul sito MSC, confermo SONOR.

Quindi penso che, come ha già detto qualcuno, gli spettacoli siano legati alla "consumazione": SONOR per il cocktail e VIAGGIO per chi ha optato per la cena. Anche se dall'indicazione di MSC "L’esperienza gastronomica proietterà gli spettatori di SONOR in un mondo parallelo in cui le creazioni culinarie non inganneranno solo l'occhio, ma i sensi; gli spettatori di VIAGGIO, invece, verranno immersi in un universo di colori, in cui saranno chiamati a testare la propria immaginazione, dall'inizio alla fine dell’esperienza." sembra di no.

Ultima modifica:
Scusate ma si conosco giorni e orari degli spettacoli ? Esempio io sono interessata al cocktail. In che giorno è ora della settimana c'è ?

Marina