prenotare un NCC
scusa la mia ignoranza ma che cosa è un NCC ?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
prenotare un NCC
scusa la mia ignoranza ma che cosa è un NCC ?
Esattamente ... è nelle immediate vicinanze del varco Vespucci e dista 1,6 km dalla stazione FS.
Però il luogo non coincide con quelli riportati da Cokj
Riepilogando c'è qualcuno che sa esattamente dove fermano queste navette portuali gratuite:
A) Varco Vespucci (Fabrizio)
B) Vicino ai pompieri (Cokj1)
C) Via Isonzo fine via terme di traiano (Cokj2)
D) Altro (fatevi avanti!)
GrazieLe mie coordinate si riferiscono all'ingresso del porto in entrambi i casi.
Se la navetta lascia ai pompieri il punto è proprio alla rotonda che hai visto.
Comunque, questo fine settimana vado a Civitavecchia, chiedo a mio cognato che lavora proprio al porto nei vigili del fuoco, cercherò di darvi indicazioni più precise.
scusate ma mi sto leggermente confondendo , da google maps io vedo i pompieri in prossimità di una rotonda dove finisce via isonzo ed inizia via turco, mi sono perso qualcosa?
B & C coincidono
Per andare dove?Dunque secondo voi per chi arriva da Roma in auto è meglio uscire a Civitavecchia sud e fare tutto il lungo mare o uscire a Civitavecchia Nord?
Io farei:Civitavecchia Nord, Via Terme di Traiano, Via Roma, Via IsonzoCerto per gli Shuttle
Nord o sud?
Ti ringrazio per l'info.Ronin72, io non sono di Civitavecchia. ho chiamato la società che gli gestisce e mi hanno riferito:
"partono davanti alla caserma dei Pompieri"
io= via?
"partono davanti alla caserma dei Pompieri, quando arriva a Civitavecchia domandi ad un vigile urbano"
io= grazie, buona giornata!
Ti ringrazio per l'info.
Almeno a te hanno risposto. Ho provato pure io ma nulla. Forse ho preso un orario sbagliato. Comunque ho mandato loro una mail all'account info ad oggi ancora non evasa, forse sono i ferie.
Pertanto quanto da te recuperato e postato è utilissimo.
Dunque secondo voi per chi arriva da Roma in auto è meglio uscire a Civitavecchia sud e fare tutto il lungo mare o uscire a Civitavecchia Nord?
Per andare dove?
Se devi andare agli Shuttle si. Se devi andare ai parcheggi dentro il porto si. Se devi andare alla stazione FS magari no.
Io farei:Civitavecchia Nord, Via Terme di Traiano, Via Roma, Via Isonzo