Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Fattibilissimo. Sono 10 minuti a piedi.Ma al molo poi ti porta la navetta giusto?
Loro sono aggiornati, lo spero!
Quindi è fattibile dalla stazione a piedi?
Grazie mille!
Ma al molo poi ti porta la navetta giusto?
Loro sono aggiornati, lo spero!
Quindi è fattibile dalla stazione a piedi?
Grazie mille!
Sì loro lo sanno!
Il fatto è che se pensi che la tua nave sia al dock 12 a piedi dalla stazione ti verrebbe da dirigerti alla fortezza...ma sbaglieresti strada...e con le valigie sotto il sole non sarebbe divertente!
Se la mia nave sarà al dock 12 bis ,dalla stazione dove devo dirigermi? Comincio ad andare in confusione
Se la mia nave sarà al dock 12 bis ,dalla stazione dove devo dirigermi? Comincio ad andare in confusione
Ciao a tutti...
A dicembre su diadema ho lo scalo a Civitavecchia e vorrei prendere l'escursione Roma in Libertà.
A Roma, visto che c'è il giubileo, vorrei andare in Vaticano.
Vorrei sapere se qualcuno sa dove il pullman dell'escusione lascia i passeggeri, per sapermi regolare se andare a piedi oppure taxi, visto che per l'accesso al Vaticano bisogna registrarsi in anticipo con tanto di orario.
Grazie in anticipo!
C'è il birg. Vale per tutto il giorno e puoi utilizzarlo per il treno Civitavecchia-Roma e ritorno (tranne i treni veloci come IC, frecciarossa...) e per i mezzi pubblici di Roma.a ottobre saremo a civitavecchia con msc preziosa la nostra idea sarebbe di recarci a roma in treno e visitarla in libertà ho sentito parlare di un biglietto valvole per 12 ore con cui puoi prendere qualsiasi mezzo, ho cercato nelle pagine precedenti ma non ho trovato niente, qualcuno mi saprebbe dare delle informazioni in merito? grazie
Ho appena telefonato al porto.
Un operatore, gentilissimo, mi ha spiegato che le navette all' interno del porto, che dall' ingresso del porto vanno ai moli sono attive.
E' stata soppressa solo la navetta gratuita che portava in stazione.
Dalla stazione confermo che c'è il bus Argo che ti porta (al costo di 2 € a tratta) all' ingresso e poi da li prenderai la navetta gratuita per il molo.
A piedi invece sono 300 mt circa, entri a largo fortezza e poi navetta gratuita per il molo.
Il 24 settembre partirò con MSC Splendida con sbarco a Civitavecchia.
Qualcuno sa quali sono i tempi di sbarco per fine crociera dalla nave il 4 ottobre?
I documenti di viaggio non mi sono ancora arrivati, sul sito del porto indicano (come da catalogo) l'arrivo per le ore 9.00.
Normalmente quanto ci vuole per scendere a terra, ritirare i bagagli, prendere la navetta portuale gratuita e uscire da questo porto? (a proposito per la stazione di Civitavecchia devo scendere dalla navetta a Largo della Pace o a Molo del Bicchiere?)
Devo prenotare un lungo tragitto con il treno (anzi i treni visto che devo fare vari cambi) e non so per che ora prenotarli