• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

CLIA Italia premia Crocieristi.it!

Che dire... Bravissimi!!!!
Un onore condividere questi successi con Voi tutti!
 
E' stato frutto di uno splendido gioco di squadra che ha visto protagonista Massimiliano che ci ha regalato uno scritto splendido (e per certi versi ahinoi fin troppo attuale), Leo, Gabriele ed Herminia con le foto, Nicola ha fatto da DJ mixando il tutto e Giovanni che ha passato la notizia del concorso ad inizio d'anno.

Gli altri vincitori sono realtà di tutto rispetto come Il Secolo XIX ed il Touring Club e ciò ci rende ancora più orgogliosi del premio.

Quanti sorrisi ho tirato oggi...

GRAZIE!!!!

Valerio
 
Complimenti a tutti.

Felix bellissimo articolo , ancor più apprezzato da chi come me ha qualche annetto sulle spalle.
 
Un grazie a Massimiliano per l'articolo, per il premio ma soprattutto per le parole scritte!
Massimiliano ed io Non la pensiamo allo stesso modo su molti aspetti del mondo crociere, ci siamo sovente scambiati critiche, ma lo considero un " avversario " leale e corretto!
 
Complimenti a tutti........
Non mi aspettavo Felix in modalita' riflessivo-nostalgica........chissa'
Quali altre sorprese ci aspettano per il futuro........
 
Max però ora ce lo puoi confessare che le informazioni crocieristiche dei bei tempi passati le hai estorte tutte a Rodolfo .

Marina, prendo spunto da te per sottolineare che io purtroppo non ho vissuto i bei tempi andati delle crociere old style. Ma grazie al forum, ed ai contributi di Alda, Nostromo (lo ricordate?), GabrieleC ed altri... quel mondo l'ho potuto conoscere anche io......

Felix bellissimo articolo , ancor più apprezzato da chi come me ha qualche annetto sulle spalle.

Ed io apprezzo tantissimo questo tuo commento Didi, proprio per le motivazioni che hai espresso. Sinceramente grazie.

Complimenti a tutti........
Non mi aspettavo Felix in modalita' riflessivo-nostalgica........chissa'
Quali altre sorprese ci aspettano per il futuro........

Grazie Alda. Sorprese? Certo, e non finisce qui! Valerio mi ha iscritto al festival di Sanremo.... canterò in coppia con Rodolfo nella sezione "Giovani".... seguiteci mi raccomando!!

Un grazie a Massimiliano per l'articolo, per il premio ma soprattutto per le parole scritte!
Massimiliano ed io Non la pensiamo allo stesso modo su molti aspetti del mondo crociere, ci siamo sovente scambiati critiche, ma lo considero un " avversario " leale e corretto!

L'aspetto umano e lo "spessore" delle persone, prescinde dalla compagnia in cui si gradisce di più navigare. Preferisco dissentire, anche con "fervore", su argomenti marginali come le compagnie di crociera (marginali nella vita... anche se non lo sono in un forum che parla di crociere e che per sua natura tende ad essere giustamente monotematico) ma godermi momenti di vera convivialità e spensieratezza con te ed Ester, che non il contrario.
Grazie per queste belle parole Maurizio.

Ed un grande grazie di nuovo a tutti.
 
Ultima modifica:
Felix, complimenti per il pezzo, veramente degno di un Navigatore con la N maiuscola. Non potevi trovare parole migliori per descrivere la vera essenza di un viaggio per mare. Le forti emozioni che il racconto suscita in tutti noi sono segno del fatto che ha veramente colpito nel segno.
Complimenti anche agli ispiratori e ai coadiutori dell'opera che hanno permesso di conseguire questo bel riconoscimento.
 
Dal mio omonimo, di nome e uomo di "numeri", non può che farmi particolarmente piacere. :D

Grazie Comax per le belle parole.
 
Detto sinceramente....non me l'aspettavo. Quando ieri ho appreso la notizia...è stata una piacevole sorpresa :)

Vi ringrazio di cuore.

Permettetemi due parole: in primis, verso chi è stato protagonista con me di un fittissimo scambio di mail per rispettare le scadenze e pubblicare il tutto (vero Nick?), ed a tutto lo staff di crocieristi.it, sopratutto agli autori delle splendide foto che ben si sono integrate ed anzi hanno impreziosito il tutto. Grazie.
Infine, non posso che riflettere sul fatto che questo riconoscimento, sia arrivato nel giorno di un'ennesima tragedia che tocca un popolo, quello turco, ma tocca anche tutti noi....come cittadini del mondo...come viaggiatori...e come crocieristi.
Chi ha letto ciò che ho scritto, avrà certamente capito che l'ultima parte è drammaticamente attinente a questi avvenimenti....

Un salutone a tutti, e grazie di nuovo.
Diverse email, tante chiamate a vuoto (difficilmente rispondo al primo colpo:cool:) e tempi decisamente stretti però la soddisfazione di essere citati direttamente su tante testate e di aver fatto, come ripeto, uno splendido lavoro di squadra. 😎 Scaldiamo i motori per l'anno prossimo...che il concorso riparte e dopo la nostra promozione avremo sicuramente una concorrenza decisamente più agguerrita. 😄😎
 
Max .... e così da bravo padre di "verduraio" hai investito tutti i risparmi per far studiare il figliolo e vedi che soddisfazioni ti ha dato!!!!
grazie a te ed a tutti gli altri "ragazzacci" che hanno contribuito!!
 
i complimenti sono(e devono essere) per Massimiliano.

Quello che ha vinto è il suo scritto, le sue idee ed il modo di proporle....e per le foto, si sta attrezzando :mrgreen:
Non potrai certo mettere un tuo scatto con il tiro a piattello sulla A, Lauro, non eri nato...e poi nessuno è perfetto.

BRAVO !!
 
Ultima modifica:
Top