Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Max però ora ce lo puoi confessare che le informazioni crocieristiche dei bei tempi passati le hai estorte tutte a Rodolfo .
Felix bellissimo articolo , ancor più apprezzato da chi come me ha qualche annetto sulle spalle.
Complimenti a tutti........
Non mi aspettavo Felix in modalita' riflessivo-nostalgica........chissa'
Quali altre sorprese ci aspettano per il futuro........
Un grazie a Massimiliano per l'articolo, per il premio ma soprattutto per le parole scritte!
Massimiliano ed io Non la pensiamo allo stesso modo su molti aspetti del mondo crociere, ci siamo sovente scambiati critiche, ma lo considero un " avversario " leale e corretto!
Diverse email, tante chiamate a vuoto (difficilmente rispondo al primo colpo) e tempi decisamente stretti però la soddisfazione di essere citati direttamente su tante testate e di aver fatto, come ripeto, uno splendido lavoro di squadra. Scaldiamo i motori per l'anno prossimo...che il concorso riparte e dopo la nostra promozione avremo sicuramente una concorrenza decisamente più agguerrita.Detto sinceramente....non me l'aspettavo. Quando ieri ho appreso la notizia...è stata una piacevole sorpresa
Vi ringrazio di cuore.
Permettetemi due parole: in primis, verso chi è stato protagonista con me di un fittissimo scambio di mail per rispettare le scadenze e pubblicare il tutto (vero Nick?), ed a tutto lo staff di crocieristi.it, sopratutto agli autori delle splendide foto che ben si sono integrate ed anzi hanno impreziosito il tutto. Grazie.
Infine, non posso che riflettere sul fatto che questo riconoscimento, sia arrivato nel giorno di un'ennesima tragedia che tocca un popolo, quello turco, ma tocca anche tutti noi....come cittadini del mondo...come viaggiatori...e come crocieristi.
Chi ha letto ciò che ho scritto, avrà certamente capito che l'ultima parte è drammaticamente attinente a questi avvenimenti....
Un salutone a tutti, e grazie di nuovo.
Complimenti Max, ho letto il "dialogo" con emozione!
Max .... e così da bravo padre di "verduraio" hai investito tutti i risparmi per far studiare il figliolo e vedi che soddisfazioni ti ha dato!!!!
grazie a te ed a tutti gli altri "ragazzacci" che hanno contribuito!!
complimenti