Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
hellen74 ha detto:ho visto che come socio costa ho diritto alle "coccole della buonanotte": in cosa consistono? qualcuno lo sa?
essepi2 ha detto:hellen74 ha detto:ho visto che come socio costa ho diritto alle "coccole della buonanotte": in cosa consistono? qualcuno lo sa?
In genere consistono in cioccolatini sfiziosi che trovi sul cuscino al momento di coricarti o fragole immerse nel cioccolato ( chiaramente queste ultime non sul cuscino!).
Ciao
miglia ha detto:Sono dei cioccolatini, i Lindor con la confezione rossa che ogni sera il cameriere di mette in cabina insieme ad un tagliandino con scritto Buonanotte dal Costaclub :wink: :wink:
Insomma Cristian hai beccato proprio la crociera sfortunata.. :wink:Dr. Pianale ha detto:miglia ha detto:Sono dei cioccolatini, i Lindor con la confezione rossa che ogni sera il cameriere di mette in cabina insieme ad un tagliandino con scritto Buonanotte dal Costaclub :wink: :wink:
Ci tengo a precisare che a differenza da quanto scritto sui privilegi del Costa Club... questo servizio NON c'è su tutte le navi...
Costa Europa docet... :x
Dr. Pianale ha detto:Ci tengo a precisare che a differenza da quanto scritto sui privilegi del Costa Club... questo servizio NON c'è su tutte le navi...
Bè...anche la Costa ha una organizzazione che in alcuni casi non è proprio il massimo in alcuni casi.morgan ha detto:Dr. Pianale ha detto:Ci tengo a precisare che a differenza da quanto scritto sui privilegi del Costa Club... questo servizio NON c'è su tutte le navi...
Costa Classica docet! Che coccole?! Era già tanto se ci rifacevano il letto!
A pensarci ora mi viene da ridere!
Bella questa...essepi2 ha detto:Credo che Costa abbia una lista nera dei passeggeri. Dr. Pianale e Morgan sono presenti!
Ciao
essepi2 ha detto:Credo che Costa abbia una lista nera dei passeggeri. Dr. Pianale e Morgan sono presenti!
Ciao
cirellina ha detto:per dovere di precisione... sulla magica 2 tavolette di cioccolato fondente al 70% ogni sera ed a giorni alterni anche i lindor rossi!
Francesca
essepi2 ha detto:Credo che Costa abbia una lista nera dei passeggeri. Dr. Pianale e Morgan sono presenti!
Ciao