il_Generale_71
Fondatore & Forum Master
Certamente!!!!!VaLyUS ha detto:Credo anche nelle suiiite
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Certamente!!!!!VaLyUS ha detto:Credo anche nelle suiiite
meno male... pensavo di non mangiare abbastanza :lol:il_Generale_71 ha detto:Certamente!!!!!VaLyUS ha detto:Credo anche nelle suiiite
Che tristezza infinita... vanno a risparmiare anche su i cioccolatini!!!!!! Vergogna!!!!anteo ha detto:Su costaclub privilegi riservati a soci leggo che il cioccolatino in cabina sarà presente solo nelle serate di gala.
:shock:
Che significa che non ci saranno più le "coccole della buonanotte"?![]()
Però...lentamente si và sempre peggio..il_Generale_71 ha detto:Che tristezza infinita... vanno a risparmiare anche su i cioccolatini!!!!!! Vergogna!!!!anteo ha detto:Su costaclub privilegi riservati a soci leggo che il cioccolatino in cabina sarà presente solo nelle serate di gala.
NicolaFank ha detto:Però...lentamente si và sempre peggio..il_Generale_71 ha detto:Che tristezza infinita... vanno a risparmiare anche su i cioccolatini!!!!!! Vergogna!!!!anteo ha detto:Su costaclub privilegi riservati a soci leggo che il cioccolatino in cabina sarà presente solo nelle serate di gala.
![]()
Non è difficile da capire...la nuova politica è rivolta al risparmio.Se risparmiamo sui cioccolatini a questo punto penso che inizino in futuro anche a tagliare sul personale.. :wink:PSYCO ha detto:Mah effettivamente se ci pensi è strano che si mettono a gusrdare anche queste cose.
L'unica cosa che mi viene da pensare è che la macchina economica delle compagnie è talmente complessa che solo chi ci è dentro puo capire.
NicolaFank ha detto:Non è difficile da capire...la nuova politica è rivolta al risparmio.Se risparmiamo sui cioccolatini a questo punto penso che inizino in futuro anche a tagliare sul personale.. :wink:PSYCO ha detto:Mah effettivamente se ci pensi è strano che si mettono a gusrdare anche queste cose.
L'unica cosa che mi viene da pensare è che la macchina economica delle compagnie è talmente complessa che solo chi ci è dentro puo capire.
Ahia...abbiamo fatto un bel "pasticcio"!Spenk86 ha detto:quest'estate sulla Concordia me li hanno portati la prima sera. solo che al posto di metterli sul cuscino li avevano messi in fondo al letto, così senza accorgermene mi ci sn seduto sopra. risultato? Jeans in lavanderia e cambio di coperta!
da quella sera non me li hanno più portati,a parte una sera in cui li ho trovati sul comodino.... Chissà perchè????
Simone
NicolaFank ha detto:Ahia...abbiamo fatto un bel "pasticcio"!Spenk86 ha detto:quest'estate sulla Concordia me li hanno portati la prima sera. solo che al posto di metterli sul cuscino li avevano messi in fondo al letto, così senza accorgermene mi ci sn seduto sopra. risultato? Jeans in lavanderia e cambio di coperta!
da quella sera non me li hanno più portati,a parte una sera in cui li ho trovati sul comodino.... Chissà perchè????
Simone![]()
![]()