• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Coccole della buonanotte: cosa sono?

anteo

Member
Su costaclub privilegi riservati a soci leggo che il cioccolatino in cabina sarà presente solo nelle serate di gala.
:shock:
Che significa che non ci saranno più le "coccole della buonanotte"? :cry:
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Ma a dire la verità a volte arrivavano 2 cioccolatini a volte uno.. boh.

Mi sto confondendo.
Aiuto.
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
anteo ha detto:
Su costaclub privilegi riservati a soci leggo che il cioccolatino in cabina sarà presente solo nelle serate di gala.
:shock:
Che significa che non ci saranno più le "coccole della buonanotte"? :cry:
Che tristezza infinita... vanno a risparmiare anche su i cioccolatini!!!!!! Vergogna!!!!
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
il_Generale_71 ha detto:
anteo ha detto:
Su costaclub privilegi riservati a soci leggo che il cioccolatino in cabina sarà presente solo nelle serate di gala.
:shock:
Che significa che non ci saranno più le "coccole della buonanotte"? :cry:
Che tristezza infinita... vanno a risparmiare anche su i cioccolatini!!!!!! Vergogna!!!!
Però...lentamente si và sempre peggio.. :cry:
 

morgan

New member
NicolaFank ha detto:
il_Generale_71 ha detto:
anteo ha detto:
Su costaclub privilegi riservati a soci leggo che il cioccolatino in cabina sarà presente solo nelle serate di gala.
:shock:
Che significa che non ci saranno più le "coccole della buonanotte"? :cry:
Che tristezza infinita... vanno a risparmiare anche su i cioccolatini!!!!!! Vergogna!!!!
Però...lentamente si và sempre peggio.. :cry:


mi hai rubato le parole di bocca!
 

PSYCO

New member
Mah effettivamente se ci pensi è strano che si mettono a gusrdare anche queste cose.
L'unica cosa che mi viene da pensare è che la macchina economica delle compagnie è talmente complessa che solo chi ci è dentro puo capire.
 

Miglia

Active member
Guardate..sulla Romantica ce ne hanno dati fin troppi che alla fine li abbiamo dati alla cabinista.. :D :D quindi mi accontento di averli solo alle cene di gala..e se non ricordo male anche all'inizio del Costaclub te li portavano solo 2-3 volte a crociera..non ricordo però se era nelle serate di gala..di sicuro non tutti i giorni come quest'estate :wink: :wink:
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
PSYCO ha detto:
Mah effettivamente se ci pensi è strano che si mettono a gusrdare anche queste cose.
L'unica cosa che mi viene da pensare è che la macchina economica delle compagnie è talmente complessa che solo chi ci è dentro puo capire.
Non è difficile da capire...la nuova politica è rivolta al risparmio.Se risparmiamo sui cioccolatini a questo punto penso che inizino in futuro anche a tagliare sul personale.. :wink:
 

morgan

New member
NicolaFank ha detto:
PSYCO ha detto:
Mah effettivamente se ci pensi è strano che si mettono a gusrdare anche queste cose.
L'unica cosa che mi viene da pensare è che la macchina economica delle compagnie è talmente complessa che solo chi ci è dentro puo capire.
Non è difficile da capire...la nuova politica è rivolta al risparmio.Se risparmiamo sui cioccolatini a questo punto penso che inizino in futuro anche a tagliare sul personale.. :wink:

cosa per altro che è già stata fatta, almeno in parte!
 

Spenk86

New member
quest'estate sulla Concordia me li hanno portati la prima sera. solo che al posto di metterli sul cuscino li avevano messi in fondo al letto, così senza accorgermene mi ci sn seduto sopra. risultato? Jeans in lavanderia e cambio di coperta!
da quella sera non me li hanno più portati,a parte una sera in cui li ho trovati sul comodino.... Chissà perchè????

Simone
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Spenk86 ha detto:
quest'estate sulla Concordia me li hanno portati la prima sera. solo che al posto di metterli sul cuscino li avevano messi in fondo al letto, così senza accorgermene mi ci sn seduto sopra. risultato? Jeans in lavanderia e cambio di coperta!
da quella sera non me li hanno più portati,a parte una sera in cui li ho trovati sul comodino.... Chissà perchè????

Simone
Ahia...abbiamo fatto un bel "pasticcio"! :D :D
 

lucamarix2005

New member
NicolaFank ha detto:
Spenk86 ha detto:
quest'estate sulla Concordia me li hanno portati la prima sera. solo che al posto di metterli sul cuscino li avevano messi in fondo al letto, così senza accorgermene mi ci sn seduto sopra. risultato? Jeans in lavanderia e cambio di coperta!
da quella sera non me li hanno più portati,a parte una sera in cui li ho trovati sul comodino.... Chissà perchè????

Simone
Ahia...abbiamo fatto un bel "pasticcio"! :D :D


belin che paticcioni!!!
 

happydays

New member
eccomiiiiiiiiii :lol: :lol:

a proposito di cioccolatini devo dire che siamo stati molto fortunati perchè la nostra dolcissima cameriera di cabina LEILANI ci portava ogni sera due cioccolatini lindor rossi che metteva sul cuscino quando preparava la stanza per la notte :p :p :p :p :p

che piacevole sorpresa coccolosa ogni sera :lol: :lol: :lol:
 
Top