Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma si può? si può mettere due crocette su cornetti (per esempio) se voglio due cornetti per me?
rosy&giò noi non eravamo in YC però sul modulo, magari sbagliando, mettevamo il numero di cosa volevamo:
2 thè
1 yogurt
2 croissant
3 succhi
e non ci han mai detto niente. bisognava solo fare la x? ops... allora ritiro quanto ho detto, noi abbiam sempre fatto sbagliato!
c'erano dei quadratini dentro cui scrivevamo il numero...
meno male che abbiam fatto giusto! mi sarei sentita in colpa anche perché non ci hanno detto nulla per tutta la settimana!
per fortuna non siamo gran mangioni ma al mattino abbiam sempre tanta sete per cui oltre al thè caldo beviamo la spremuta e quindi abbiam chiesto 3 bicchieri di succo d'arancia ma delle altre cose mettevamo sempre 2 o anche 1. non volevamo approfittare e per fortuna han capito la buona fede e ci hanno sempre accontentati! la prossima volta faremo giusto! grazie della precisazione!
temo di dover fare questo sacrificio... qualcuno dovrà pur farlo!L'alternativa è colazione doppia ;-) ...
Mi sono informato e quel riquadro riguarda il numero di persone che la richiedono tipo cornetto X [2] significa cornetto per 2 persone , ma se li metti 6 è vero che te ne portano 6 ( tanto a loro non cambia niente ) ma in cabina non ci sono 6 persone ....dai va bhe diciamo che hanno capito la richiesta ed hanno fatto il possibile per accontentarvi ..
un salutone