gianni1955
Well-known member
No! Non c'era il cacao!
sai cosa puo' essere che molte persone prendono le buste di cacao ... o per averli il giorno dopo... oppure se li portano a casa[smilie=occhi_03[1]:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
No! Non c'era il cacao!
sai cosa puo' essere che molte persone prendono le buste di cacao ... o per averli il giorno dopo... oppure se li portano a casa[smilie=occhi_03[1]:
Infatti! Molti non parlano e non capiscono l'italiano! E sulla Victoria ce ne sono proprio tanti che non parlano italiano!
A bordo delle navi da crociera i camerieri sono stranieri, ora non dico che il "Cliente" debba sapere a perfezione le lingue, ma l'essenziale per farsi capire......[/Q
UOT
Anche questo è vero..
Comunque con i bambini sono molto attenti, nel 2009 nella mia prima crociera su poesia, l'ultimo giorno a mio figlio che aveva 2 anni e mezzo, venne un po' di febbre e a pranzo lo dissi al cameriere che era lo stesso che avevamo a cena, la sera non vedendoci al ristorante lo disse al maitre, un ragazzo croato molto gentile, che venne personalmente in cabina a chiedermi se poteva farci portare qualcosa in camera... Piccoli gesti che però fanno la differenza.
Comunque con i bambini sono molto attenti, nel 2009 nella mia prima crociera su poesia, l'ultimo giorno a mio figlio che aveva 2 anni e mezzo, venne un po' di febbre e a pranzo lo dissi al cameriere che era lo stesso che avevamo a cena, la sera non vedendoci al ristorante lo disse al maitre, un ragazzo croato molto gentile, che venne personalmente in cabina a chiedermi se poteva farci portare qualcosa in camera... Piccoli gesti che però fanno la differenza.
Si………" e c'era" pure il personale di cabina in guanti bianchi che appena imbarcato ti accompagnava in cabina, adesso…………….
No quello c'è solo in YC...tranquillo se vai li lo trovi..
Una volta c’era per tutti, i camerieri accompagnavano in cabina, di qualsiasi categoria.....[emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La nostra prima crociera risale al 1997 con romantica , noi eravamo giovanissimi e a digiuno di tutto come già detto e ricordo appena varcato l'ingresso della nave la fila di camerieri in guanti bianchi che ti accompagnava in ascensore e poi in cabina . Nonostante per una interna allora abbia speso quasi 5 milioni solo la nuda cabina poi pacchetti vino acqua e tutte le escursioni, non ho mai rimpianto la spesa anzi . Ora è tutto diverso ma si spende anche molto meno .
La mia prima invece è nel 2009 e non ricordo se in guanti bianchi o meno e anche noi in interna, ti accompagnavano in cabina..