• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Comandante e Costa Club

Re: Comandante e Costa Club

Tutte le foto di rito con il comandante, mi ritraggono con un'espressione da "museo delle cere" :( ; soltanto una mi è simpatica :D , quella fatta nello splendido mare di Virgin Gorda ai Caraibi, con mio figlio ed il comandante Giardina. Comunque ai comandanti tutti, va la mia solidarietà per la "pallosa" incombenza della foto.

mamma mia che tristezza il fotomontaggio!!! :? nella mia precedente crociera la foto era "vera"... Mah, visto che è gratis magari la ritiro pure! A pagamento non l'avrei mai fatta! :wink:

che brutto il fotomontaggio!!!!!!!!! :(
se è così non la voglio la foto................
comunque nella mia ultima crociera ( agosto 2006 costa mediterranea) il comanadante era lì in carne ed ossa...ora perchè questa trovata??!!!!!!!!!!!
secondo me denota mancanza di rispetto per i soci!!!!!!!!!!!
se nella mia prossima crociera , sulla Victoria ad Agosto , c'è il fotomontaggio scrivo tre righe di biasimo :twisted: :evil:
sul questionario di fine crociera!!!!!!!!!!!!
sarò terribile :evil: :evil: :evil:

fandelmare ha detto:
Comunque ai comandanti tutti, va la mia solidarietà per la "pallosa" incombenza della foto.
Anche la mia solidarietà, la cosa forzata perde di spontaneità.Meglio incontrare per la nave il comandante e magari scambiare due parole, o magari anche solo un sorriso.

si ma ascolta.mettere un foto motaggio del comandante...non è il massimo della vita..sarà anche una cosa pallosa, ma rientri nei suoi compiti.. :wink: secondo me perde un po di significato la cosa.. :wink:

Su Romantica la foto era ancora col comandante, il problema per le navi da 3000 passeggeri è evidente, le code che si formano per tale procedura sono infinite, poi anche il tempo che un comandante deve perdere e togliere al suo vero lavoro è notevole . So che durante la crociera vi è un giorno particolare dove in un angolo della nave allestito appositamente si può fare la foto col comandante, naturalmente a pagamento e non omaggio come quella per i soci Costa. Vi assicuro che in questo caso l'affluenza è decisamente limitata.

sapete come mi piacerebbe la foto col comandante?
così per caso, senza tanti preparativi, lo incontri, in qualunque posto, un attimo di vicinanza, parte un lampo ed è fatta

Questo lo si puo fare , io ho una foto con il comandante Longo incontrato per caso sulla nave .
Sulle navi Holland ,al cocktail per i soci , il comandante aspetta al ingresso del teatro , una signora dello staff prende l'invito che abbiamo ricevuto in cabina , legge il cognome della famiglia e ci presenta al comandante con il nome e cognome e il grado che abbiamo come soci . Il comandante cambia qualche parola con ogni coppia mentre si fa la foto che viene poi montata in un album bellissimo di pelle con angoli di metallo , dimensioni 30x30 . Dentro questo album da una parte c'è la foto con il comandante , da l'altra c'è una bellissima foto della nave.

Certo che la Holland si differenzia proprio in tutto :!: :shock:
Mi è venuto in mente che sulla Romantica durante il coctail riservato agli occupanti delle suite, nella discoteca al ponte 14, il comandante Marco Derin, è stato molto disponibile con tutti noi, prestandosi gentilmente a delle foto ricordo e scambiando due parole.

ro56 ha detto:
Certo che la Holland si differenzia proprio in tutto :!: :shock:
Mi è venuto in mente che sulla Romantica durante il coctail riservato agli occupanti delle suite, nella discoteca al ponte 14, il comandante Marco Derin, è stato molto disponibile con tutti noi, prestandosi gentilmente a delle foto ricordo e scambiando due parole.
Penso che questo avvenga tutt'ora, anche post novità per i comuni costaclub. Mi riferisco naturalmente all'incontro e alla foto, la disponibilità del comandante è soggettiva.

Certamente per tutti i soci club c'è un'altra serata nel salone Tango, ma è una cosa un po' piu' dispersiva, nella discoteca il comandante è venuto a salutarci famiglia per famiglia.

Si è qusto ciò a cui facevo riferimento. Il cocktail di gala per tutti è rimasto tale e comprende la fotografia con il capitano che è, ed è sempre stata, a pagamento..

Magellano ha detto:
Si è qusto ciò a cui facevo riferimento. Il cocktail di gala per tutti è rimasto tale e comprende la fotografia con il capitano che è, ed è sempre stata, a pagamento..

Il comandante......non so piu' come dirtelo

Allora, gli incontri col comandante, sono tre, una mattina, c'e un party aperitivo con gli occupanti delle suite, poi un coctail con tutti i soci club, poi una terza serata per tutti indistintamente, senza contare poi i vari incontri con i novelli sposi e chi festeggia l'anniversario di nozze, con relativa torta nuziale. A dir il vero non ricordo se c'era anche una serata solo per i soci perla, con tutti sti coctail,si fa una grande confusione. Certo che riconfermo che per il comandante deve essere proprio una rottura, io rinuncerei alla promozione e rimarrei comandante in seconda.

unochenavigaverament ha detto:
Magellano ha detto:

Scusa.. A me non lo avevi mai detto!! Non posso leggere i 1000 topic che ci sono nel forum! :oops: :oops:

ro56 ha detto:
Allora, gli incontri col comandante, sono tre, una mattina, c'e un party aperitivo con gli occupanti delle suite, poi un coctail con tutti i soci club, poi una terza serata per tutti indistintamente, senza contare poi i vari incontri con i novelli sposi e chi festeggia l'anniversario di nozze, con relativa torta nuziale. A dir il vero non ricordo se c'era anche una serata solo per i soci perla, con tutti sti coctail,si fa una grande confusione. Certo che riconfermo che per il comandante deve essere proprio una rottura, io rinuncerei alla promozione e rimarrei comandante in seconda.

No per i Pearl non c'è niente di specifico.

A proposito del cocktail per gli sposi: io ho prenotato appunto il viaggio di nozze in crociera, manon ho intenzione di comprare il pacchetto honeymoon.... Il cocktail in questione è quello del pacchetto??? Oppure si applica a tutti quelli che prenotano il viaggi di nozze?

unochenavigaverament ha detto:
Magellano ha detto:

Magellano ha detto:
Scusa.. A me non lo avevi mai detto!! Non posso leggere i 1000 topic che ci sono nel forum! :oops: :oops:..

viewtopic.php?f=31&t=5412&start=0

Aletheia , i cocktail con il comandante per i sposini e gratis , riceverai in cabina un invito !

foto costa magica col comandante ad aprile 2008 confermo il fotomontaggio....comandante russo...scandaloso sinceramente perchè non eravamo in tanti...con la costa romantica un anno esatto fà comandante benini foto reale con ogni coppiua o persona singola!!!!!!!!!! anche questo fa la differenza....comandante benini il più giovane ma il migliore per ora per noi!