• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Comandante Montesarchio

Re: Comandante Montesarchio

qualcuno di voi sa dirmi al comando di quale nave si trova il Comandante Montesarchio? La domanda è particolarmente rivolta a chi può essere in contatto con lui.Ovviamente in mp spiegherò il motivo della mia richiesta.Grazie ed un caro saluto a tutti voi.
Terry

.....ad oggi nessuna risposta.....ma io ...ripeto la domanda e la rivolgo particolarmente a chi, utente del forum, può avere
contatti con lui.Al comando di quale nave si trova il comandante Montesarchio? Confermo che motiverò in MP la mia richiesta.Vi ringrazio e saluto
Terry

...continuo a ripetere la domanda....c'è qualcuno in linea che può rispondermi?
motiverò la mia richiesta in mp...
ringrazio e saluto Terry

Ciao Terry.

Chiedi ad Essepi con un messaggio privato.
Fino poco tempo fa era sulla Magica, ma sai, cambiano dopo quattro- sei mesi.

Un saluto.

il Comandante era su magica sino al 23.

E' sbarcato a Kiel assieme a noi che lo abbiamo avuto per l'ultima crociera dopo di questa ha passato la mano.. smonta per 2 mesi circa.. e torna in servizio per riprendere il magica e portarlo in bacino a palermo per la manutenzione programmata... poi lo comandera' per la transatlantica fino in brasile e oltre.

Questo e' cio' che ci ha detto.

Come contattarlo non ho idea...

spero di esserti stato utile....

E' da molto tempo che non si hanno notizie di questo simpatico comandante.Che fine ha fatto ? Si sa qualcosa?
Saluti
Hello

Continua a fare, molto bene, con la passione e la professionalità che lo ha sempre contraddistinto, il suo lavoro, alternandolo con periodi di meritato riposo.
Ciao

Finalmente dopo tanto tempo trovo notizie sul Comandante Montesarchio.Chissa se lo troverò a bordo di Luminosa il prossimo 20 luglio?
Grazie a chi vorrà darmi notizie.
Saluti
Terry

Sull'ultimo numero di "Crociere", in edicola dalla settimana scorsa, è pubblicata una breve e simpatica intervista a Montesarchio, con foto!

Caro Gabriele, ho appena scritto sull'argomento della rivista Crociere e aprendo questo argomento trovo una tua anticipazione sui contenuti... Bene, il Comandante Montesarchio è una persona cordiale e simpatica, corro a leggermi le sue parole!