Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Salve a tutti,il 7/10/2011 sarò su costa allegra,ho letto su diari passati (20luglio 2011)che il comandante era Marco Derin.Chissa' se incontero' ancora lui oppure il comando è passato a qualche altro comandante?
salvatore Donato...un mito!Visto che tra circa 20 giorni salirò a bordo della Costa Romantica, vi chiedo chi è attualmente il comandante?
Grazie
Scusate la mia ignoranza, ma qualche comandante donna sulla MSC o sulla Costa, c'è ? E se no, qual è la ragione?
salvatore Donato...un mito!![]()
Grazie La76, almeno so chi mi porta a spasso in 7 giorni.
In una puntata della serie televisiva "vite da crociera", a bordo della Costa Serena è salita la persona che ha progettato numerose navi di ultima generazione, una ragazza che ora non mi ricordo il nome, per accertare l'eventuale necessità di migliorie comprese nel ponte di comando, ma nel momento in cui voleva entrare all'interno del ponte di comando gli ufficiali non volevano farla entrare perchè, a loro dire, la presenza della donna porta sfortuna. Dopo alcune presentazioni con la presenza del comandante Russo è stata fatta passare e si potevano vedere gli sguardi degli ufficiali non proprio contenti. Secondo me la causa che non ci sono donne comandante è solo per un fattore scaramantico (sarà vero?)
Mi chiedo, ma in questo secolo ancora esistono questi pregiudizi? Mah!
No, Francy, non c'è![]()
![]()